È FINITO IL FUGONE: GLI ULTIMI DUE PISCHELLI EVASI DAL CARCERE MINORILE DI MILANO, "CESARE BECCARIA", SONO STATI ARRESTATI – DOPO NEANCHE 5 GIORNI DI LATITANZA GLI ULTIMI FUGGITIVI DI 17 E 18 ANNI SONO STATI ACCHIAPPATI FUORI MILANO DALLA POLIZIA. ORA IL PIÙ GRANDE ANDRÀ IN UN CARCERE PER MAGGIORENNI – IERI È STATO PIERFRANCESCO MAJORINO, CANDIDATO DEL PD ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA, A CONVINCERE IL QUINTO RAGAZZO EVASO A COSTITUIRSI…

-

Condividi questo articolo


evasione dal carcere minorile beccaria di milano 11 evasione dal carcere minorile beccaria di milano 11

1. BECCARIA: PRESI GLI ULTIMI DUE EVASI

(ANSA) - Sono stati arrestati gli ultimi due ragazzi evasi dall'istituto minorile Beccaria la notte di Natale. Lo confermano fonti del ministero. I due arrestati hanno 17 e 18 anni e per questo motivo il primo è stato accompagnato al Beccaria mentre il secondo attende il processo per direttissima e poi andrà in un penitenziario per maggiorenni. Entrambi sono stati catturati a Triuggio (Monza e Brianza) dagli uomini del Nucleo Investigativo della Polizia penitenziaria di Milano, che era sulle loro tracce.

evasione dal carcere minorile beccaria di milano 10 evasione dal carcere minorile beccaria di milano 10

 

2. BECCARIA: QUINTO EVASO ACCOMPAGNATO IN QUESTURA DA MAJORINO

(LaPresse) - È stato l'europarlamentare del Pd e candidato alle Regionali lombarde del centrosinistra, Pierfrancesco Majorino, a convincere il quinto ragazzo evaso dal carcere minorile Beccaria di Milano a costituirsi ieri sera in Questura a Milano. Il politico è stato contatto nella giornata di ieri da una signora, a sua volta in contatto con il 19enne, che lo conosceva dal suo precedente incarico come assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano.

 

evasione dal carcere minorile beccaria di milano 14 evasione dal carcere minorile beccaria di milano 14

La donna ha parlato della volontà del giovane di costituirsi ma allo stesso tempo il ragazzo era spaventato e incerto. Majorino li ha attesi entrambi all'ingresso degli uffici di via Fatebenefratelli dove sono giunti dopo poco più di mezz'ora e ha accompagnato il giovane all'interno, dove è stato arrestato per evasione dai poliziotti della Squadra Mobile.

pierfrancesco majorino pierfrancesco majorino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...