A FORLÌ TRE PERSONE SI SONO SFIDATE PER STRADA A COLPI DI ACCETTA - DURANTE LA COLLUTTAZIONE, UN UOMO È CADUTO ED È RIUSCITO PER MIRACOLO A SCHIVARE UN COLPO. LA LAMA HA COLPITO L’ASFALTO, PRODUCENDO SCINTILLE – IL COLMO? TUTTO SI È SVOLTO PRATICAMENTE DI FRONTE ALLA SEDE DEL COMANDO DEI CARABINIERI - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

rissa con accette a forli 6 rissa con accette a forli 6

(ANSA) - La Squadra Mobile della Questura di Forlì ha acquisito le immagini del filmato amatoriale girato e sta indagando per identificare le tre persone che attorno alle 20,30 di ieri si sono affrontate a colpi di accetta in piazza Saffi a Forlì.

 

Le immagini, ormai virali sul web e girate da uno dei tanti uffici che si affacciano sulla piazza, mostrano tre persone che, armate di accetta, si affrontano minacciosamente. Durante la colluttazione uno cade a terra e, con guizzo, riesce ad evitare un colpo inferto dall'avversario che, colpendo il selciato, produce un mare di scintille. Fendente che, se a segno, avrebbe potuto avere anche esiti mortali.

 

Seguono, sempre brandendo le accette, un altro paio di corpo a corpo fra i tre, che poi si allontanano in direzioni diverse. E' solo l'ultimo, e ben più grave, episodio di una situazione di pericoloso degrado che ha come epicentro, nei pressi della Piazza, l'omonima Galleria Saffi, in corso Mazzini quasi di fronte alla sede del comando provinciale dei carabinieri.

rissa con accette a forli 4 rissa con accette a forli 4

 

La Galleria, ormai costellata da tempo di negozi chiusi, è spesso teatro di schiamazzi, liti e risse da parte di persone, in molti casi in preda ai fumi dell'alcol. Situazione già monitorata dalle forze dell'ordine, ma che non ha ancora, com'è evidenzia quest'ultimo episodio, trovato soluzione.

rissa con accette a forli 1 rissa con accette a forli 1 rissa con accette a forli 3 rissa con accette a forli 3 rissa con accette a forli 2 rissa con accette a forli 2 rissa con accette a forli 5 rissa con accette a forli 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…