FRUSTAMI, SCIOCCO! VENERDÌ INIZIA A ROMA IL WEEKEND DEL “TORTURE GARDEN”: MARATONA DI DUE GIORNI DI TORTURE E PIACERE FETISH - A RUBA I LIMITATISSIMI POSTI PER LA PERFORMANCE DI APERTURA CHE SI SVOLGERÀ IN UNA LOCATION SEGRETA PER MANTENERE LA PRIVACY DEGLI ADEPTI - DA SABATO TUTTI AL “QUBE”

Hanno tra i 18 e i 50 anni, delle più diverse estrazioni sociali, maschi e femmine in ugual misura, etero o omosessuali, al Torture Garden come al Ritual si va per farsi notare e incontrarsi. Sul palco artisti ma anche coppie che si trasformano in performer estemporanei, pronti a giocare davanti ad una platea che balla... -

Condividi questo articolo


torture garden torture garden

Da http://www.affaritaliani.it

 

Due prigioni, equipaggiate con strumenti di dominazione e di piacere di ogni sorta: per gli amanti del bdsm e per i cultori del tema è l'evento dell'anno, anzi, il weekend da segnare con il pennarello rosso sul calendario. Due giorni per un solo grande evento che richiama a Roma appassionati da tutta europa. Venerdì sera con un opening event esclusivo apre il weekend del Torture Garden, l'evento fetish più atteso della primavera.

 

torture garden 8 torture garden 8

Gli affezionati del Ritual, l'appuntamento mensile dedicato alla cultura Bdsm, preparano i loro vestiti in pelle e latex, maschere, divise, e l'immancabile kit di fruste e corde per sospesioni estreme.

 

A ruba i limitatissimi posti per la performance di apertura del venerdì, location segreta anche per mantenere la privacy degli adepti: parola d'ordine osare, vietati foto e video. Per entrare al party dresscode obbligatorio, vietati jeans, magliette o vestiti casual. Spazio alla fantasia da declinare in temi Fetish - BDSM - Master - Mistress - Slave - TV/TS - Goth -

torture garden 7 torture garden 7

CrossDressing - PVC - Latex - Sexy - Erotic - Uniform - Alternative - Cyber. Nel locale servizio di guardaroba e possibilità di cambiarsi.

 

Hanno tra i 18 e i 50 anni, delle più diverse estrazioni sociali, maschi e femmine in ugual misura, etero o omosessuali, al Torture Garden come al Ritual si va per farsi notare e incontrarsi. Sul palco artisti ma anche coppie che si trasformano in performer estemporanei, pronti a giocare davanti ad una platea che balla, si conosce e si confronta, liberi di sfoggiare le proprie fantasie.

 

torture garden 6 torture garden 6

Il weekend che si apre il venerdì sera continua il sabato notte quando i tre piani del Qube diventeranno un vero e proprio tempio del fetish dedicato al piacere. Dalle 11 fino all'alba musica e spettacoli con star internazionali come Katrina Lilwall, Skinny Art - SkinnyRedhead e Giuditta Sin. Sfilata in chiave "latex" con  Dead Lotus Couture Latex e la Modella Gina Harrison.

 

In collaborazione con KORPo Speciale un dancefloor alternativo con Charlotte, Madame De Freitas, Gloria Gandolfini, Mirkaccio Dettori, H.E.R., Scarlett Martini, Klaus Mondrian. Ma anche camere nascoste: Simon The Prince, il maestro della cerimonia: a lui il compito di coordinare le lezioni di dominazioni e gli spettacoli di "visual" e luci. Biglietti da 20 euro in prevendita.

torture garden 4 torture garden 4 torture garden 3 torture garden 3 torture garden torture garden torture garden torture garden torture garden il regno del fetish torture garden il regno del fetish tipico affezionato del torture garden tipico affezionato del torture garden suora vampira al torture garden suora vampira al torture garden tipi da torture garden tipi da torture garden il torture garden sbarca al qube di roma il torture garden sbarca al qube di roma suora fetish al torture garden suora fetish al torture garden legatura shibari al torture garden legatura shibari al torture garden torture garden 5 torture garden 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….