FUORI DI SENO – SU REDDIT UN 23ENNE RIVELA DI PRENDERE  REGOLARMENTE IL LATTE DAL SENO DELLA FIDANZATA. E SPIEGA CHE LA RAGAZZA, PUR NON AVENDO FIGLI, SI È SOTTOPOSTA A UNA CURA CHE LE PERMETTE DI ESSERE “MUNTA” – TUTTO È INIZIATO UNA SERA, QUANDO ENTRAMBI ERANO UBRIACHI: “LEI MI HA PROPOSTO DI ALLATTARMI. ERO MOLTO CURIOSO ED ERO ALTICCIO, QUINDI HO DETTO DI SÌ. MI È PIACIUTO MOLTO. POI ABBIAMO CONTINUATO IN SEGRETO” – IL RAGAZZO DICE CHE IL SAPORE DEL LATTE È SIMILE A…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.msn.com

 

LATTAZIONE PARAFILIA - IL FETICISMO DELL ALLATTAMENTO LATTAZIONE PARAFILIA - IL FETICISMO DELL ALLATTAMENTO

[…] Un uomo di 23 anni ha voluto condividere la sua esperienza su Reddit, spiegando che da qualche tempo viene regolarmente allattato dalla sua compagna che però non ha figli. La giovane donna ha fatto una cura per stimolare il latte allo scopo di avere un seno più florido, ma con la montata lattea ha iniziato a nutrire il compagno.

 

«Ci siamo incontrati durante il nostro primo semestre all'università alla festa in casa di un amico comune e siamo diventati davvero buoni amici, poi dopo un po' mi ha raccontato che lei poteva allattare», ha spiegato sul social.

 

 

ragazzo allattato dalla fidanzata ragazzo allattato dalla fidanzata

La 23enne ha ammesso di essersi stimolata la montata lattea per avere un seno più florido, così ha assunto integratori e ha stimolato il seno ogni giorno per 15-20 minuti più volte al giorno. Una sera, continua il giovane, da ubriachi gli ha proposto di allattarlo: «Non posso mentire, ero molto curioso ed ero alticcio, quindi ho detto di sì. Alla fine l'ho provato e mi è piaciuto molto, quindi le ho detto quanto era bello».

 

Da quel momento lui ha iniziato a bere regolarmente il suo latte: «Ho finito per approfittare del fatto che ogni volta che uscivamo lei mi portava bottiglie del suo latte. Quindi durante l’università ho preso il suo latte praticamente ogni giorno».

 

allattamento seno 4 allattamento seno 4

Nessuno sa del loro "accordo" per questo ha voluto condividerlo in anonimo in rete e chiedere cosa ne pensassero gli utenti. Si è trovato a rispondere a molte curiosità, spiegando che è un atto che li unisce molto nell'intimità e che il sapore è simile a quello del latte vaccino, sebbene più dolciastro. […]

allattare in pubblico 4 allattare in pubblico 4 ragazzo allattato dalla fidanzata ragazzo allattato dalla fidanzata allattamento seno 14 allattamento seno 14 allattamento seno 9 allattamento seno 9 allattare in pubblico 3 allattare in pubblico 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!