DAGONEWS
Due gambe aperte con tacco alto che formano la M di McDonald, con sotto scritto I’m lovin it, celebre slogan della compagnia di hamburger. È la t shirt parodia con cui un bambino texano si è presetato a scuola, scatenando l’ilarità dei compagni di classe e l’imbarazzo della madre, Shelly McCullar, che si è accorta della gaffe soltanto quando il bambino è tornato a casa.
“Mi scuso con i professori e lo staff della Travis Elementary – ha scritto su Facebook Shelly McCullar una volta realizzato cosa davvero illustrava la maglietta – starò più attenta al vestiario dei miei figli, non avevo idea che Anthony portasse questa a scuola”. Il post è stato condiviso centinaia di migliaia di volte. “Solo per chiarire, non lascerei mai che i miei figli si mettano addosso qualcosa del genere. Un amico mi ha dato alcuni vestiti usati e non ho avuto modo di controllarli”.
Insieme alle scuse pubbliche, McCullar ha anche condiviso un video di Anthony con la maglietta: “Pensavo che fosse il logo del McDonald”, dice il bambino che nel video comunque non sembra pentito della scelta, e così pare che nessuno si fosse accorto della parodia hot. Al massimo, ci hanno fatto una risata.
SHELLY MCCULLAR, LA MADRE DI ANTHONY