GOD SAVE THE COCAINE - I LONDINESI SNIFFANO PIÙ COCAINA DEGLI ABITANTI PIPPATI DI BARCELLONA, BERLINO E AMSTERDAM MESSI INSIEME: OGNI GIORNO NELLA CAPITALE BRITANNICA SI CONSUMANO 23 CHILI DI COCA ALIMENTANDO UN MERCATO DA CIRCA 1 MILIARDO DI STERLINE L'ANNO – CHI VIVE A LONDRA NON SI SBALLA SOLO NEL WEEK E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

cocaina 1 cocaina 1

I londinesi sniffano più cocaina degli abitanti di Barcellona, Berlino e Amsterdam messi insieme.

 

Il mercato della cocaina nella capitale del Regno Unito vale circa 1 miliardo di sterline all'anno e coloro che vivono a Londra assumono quotidianamente più droga di altre grandi città europee. I test condotti da scienziati della King's College London University hanno rivelato che i londinesi consumano ogni giorno 23 kg di droga pura.

 

londra 8 londra 8

Dallo studio delle acque reflue è emerso che a Barcellona se ne consumano 12,7 kg, ad Amsterdam e Berlino 4,6 kg. Parlando a Sky News il dottor Leon Barron, scienziato del King's College di Londra, ha affermato che si è riscontrato un uso prolungato durante la settimana lavorativa e un leggero aumento durante i fine settimana: «Questo è in contrasto con le altre città in cui si vede un uso ricreativo molto marcato durante il fine settimana: la cocaina è la droga di tutti i giorni a Londra».

cocaina 5 cocaina 5

 

Parlando con Sky News, ex capo dell’antidroga presso la National Crime Agency, Tom Saggers ha dichiarato: «Direi che Londra è arrivata al punto di saturazione. La domanda è aumentata, il prezzo è rimasto stabile, le persone sono in grado di mettere le mani sulla polvere bianca liberamente».  

londra londra londra 7 londra 7 londra 3 londra 3 londra 2 londra 2 londra 6 londra 6 londra 5 londra 5 londra 4 londra 4 londra 1 londra 1

cocaina 1 cocaina 1 cocaina 2 cocaina 2 cocaina 4 cocaina 4 cocaina 6 cocaina 6 cocaina 7 cocaina 7 cocaina 4 cocaina 4 cocaina 2 cocaina 2 cocaina 3 cocaina 3 Londra capitale della cocaina Londra capitale della cocaina

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!