VIDEO - COME I RICH KID TRASCORRONO LE VACANZE
VIDEO - IL NUOVO DOCUMENTARIO SUI RICH KID DI INSTAGRAM
londinese lana scolaro a miami
Come ogni anno, durante lo spring break (che dura ben due settimane) orde di studenti universitari si riversano a Miami e la trasformano in una gigantesca festa a cielo aperto. Le uniche regole diventano lo sballo e il relax, tra feste e alcol ovunque.
la figlia di francesco scolaro
Tra le centinaia di studenti americani in vacanza, però i rich kid amano farlo a modo loro. Per gli stronzetti a 5 cinque stelle festeggiare lo Spring Break nella Magic City della Florida significa imbarcarsi in jet privati o yacht suntuosi e trascorrere le giornate tra le quattro pareti degli hotel più extralusso della città. Bisogna dire comunque che il loro modo di divertirsi non è poi così diverso da quello di tutti i comuni mortali che giocano a beer pong sulla spiaggia. Sono che al posto della birra in lattina usano con il costosissimo champagne Dom Perignon... Si sono addirittura inventati l’hashtag: #champagnepong.
beer ping pong christopher lourdes con altri rich kid christopher lourdes mostra orologi hotel south beach a miami il gioielliere david wachler