IL GOLF FA MALE - CON TUTTI I PROBLEMI DEI SUD COREANI PER CICCIO KIM, CI MANCAVA LA MOGLIE CHE TAGLIA IL PISELLO AL MARITO - MOTIVO? PUNIRLO PERCHE’ STAVA SEMPRE CON LA MAZZA IN MANO A GIOCARE A GOLF E LA TRASCURAVA

-

Condividi questo articolo


GOLF GOLF

 

Luca Romano per Il Giornale

 

La passione smodata per il golf gli è costata addirittura l'integrità dell'apparato riproduttivo. Un uomo di 50 anni di Yeosu, nella Corea del Sud, è stato evirato dalla moglie nella notte a causa del troppo tempo che, a detta della coniuge, dedicava al green. Secondo quanto riferisce il giornale sudcoreano Juju Weekly, la donna, di 54 anni, sarebbe stata completamente alterata dalla smodata passione del marito per il golf.

PENE TAGLIO PENE TAGLIO

 

"Mi trascura e passa tutto il tempo a giocare a golf, non mi dava i soldi per vivere perché li spendeva tutti per giocare a golf", avrebbe poi spiegato agli inquirenti. Una rabbia che la avrebbe spinta a un raptus violentisimo: nel bel mezzo della notte, mentre il marito dormiva, la donna gli ha tagliato il pene e lo ha poi gettato nel wc. A chiamare i soccorsi alcuni vicini che sono stati allertati dalle grida di dolore del malcapitato.

 

GOLF1 GOLF1

I poliziotti subito accorsi hanno trovato la donna che vagava per casa e l'uomo riverso a terra, impazzito di dolore e sdraiato in un lago di sangue. Solo l'immediato trasferimento in ospedale ha impedito che morisse dissanguato. Ora la donna dovrà rispondere di tentato omicidio.

lecca lecca fallico lecca lecca fallico

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…