GRANDI CLASSICI DELL'ESTATE: GLI AUGELLI IN LIBERTÀ - AD ANCONA UN 23ENNE PAKISTANO ERA SOLITO TIRARE FUORI L'ARNESE IN PUBBLICO: FORSE PER IL TROPPO CALDO, FORSE PER ESIBIZIONISMO, SI DENUDAVA PERSINO SUGLI AUTOBUS. E HA RICEVUTO UN FOGLIO DI VIA DAL QUESTORE - A VENEZIA UN 70ENNE È STATO CONDANNATO A PAGARE 5MILA EURO DI MULTA: NEL 2018 FU BECCATO A TRASTULLARSI IN UNA SPIAGGIA FREQUENTATA DA SCAMBISTI (MA ANCHE DA FAMIGLIE)

-

Condividi questo articolo


1- ATTI OSCENI SULLA SPIAGGIA, 5 MILA EURO DI MULTA A UN 70ENNE ESIBIZIONISTA

Estratto dell’articolo di Susanna Salvador www.ilgazzettino.it

 

ESIBIZIONISTA ESIBIZIONISTA

La Brussa è da sempre una spiaggia frequentata da chi ama i luoghi che sono riusciti a mantenere quel certo non so che di selvaggio, dove la natura è ancora protagonista. Un lembo di sabbia e mare dove le famiglie possono far giocare i bambini e i cani correre senza paura di essere cacciati.

 

Ma leggende narrano che è posto prediletto anche dagli scambisti, soprattutto quando il sole lascia il posto alla luce più fioca della sera. Accortezza che non ha avuto l’anziano esibizionista finito davanti al giudice di pace di Pordenone Alessio D’Andrea, e multato con 5mila euro. Perchè, abrogato il reato di atti osceni in luogo pubblico, ora chi dà sfogo ad istinti “animaleschi” all’aria aperta risponde pagando solo una sanzione amministrativa.

 

ESIBIZIONISMO ESIBIZIONISMO

E poco importa che ad assistere alle mirabolanti oscenità di un anziano all’epoca settantenne ci fossero anche famiglie con bambini, come accaduto in Brussa il 31 luglio del 2018.

 

Non è difficile immaginare come potesse essere la spiaggia della Brussa di Caorle nel luglio di sei anni fa: affollata, ma non troppo. Perchè anche se erano le 17.30, c’era sicuramente chi voleva godersi gli ultimi scampoli di una giornata estiva, gustando sole e acqua. Un pubblico che evidentemente ha eccitato il settantenne di Monza Brianza che ha deciso di spogliarsi. Completamente. Ben consapevole che sarebbe stato notato.

 

I carabinieri della stazione di Fossalta di Portogruaro lo hanno infatti sorpreso (e che sorpresa) mentre, nudo, si stava masturbando incurante degli sguardi increduli e arrabbiati degli altri bagnanti. […]

 

2- ATTI OSCENI SULL'AUTOBUS, FOGLIO DI VIA PER UN PAKISTANO

Estratto da www.qdmnotizie.it

ESIBIZIONISTA DI COLORE SI MASTURBA IN PUBBLICO ESIBIZIONISTA DI COLORE SI MASTURBA IN PUBBLICO

 

Nuova misura di prevenzione firmata dal Questore. A ricevere un foglio di via di 3 anni dal capoluogo un pakistano di 23 anni, reo di atti osceni in luogo pubblico. Il 23enne recentemente si era reso protagonista di una serie di comportamenti giudicati in grado di turbare la sicurezza e la tranquillità pubblica.

 

Nello specifico ha mostrato le sue parti intime, talvolta anche sui mezzi pubblici, e per questo è stato denunciato. Dopo la denuncia, il Questore ha emesso e firmato nei suoi confronti anche la misura del foglio di via obbligatorio, non avendo l'uomo né residenza né alcuna ragione legittima per permanere all'interno del territorio comunale.

ESIBIZIONISTA AL PARCO ESIBIZIONISTA AL PARCO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA