LE GRANDI STORIE DELLA PROVINCIA ITALIANA - IN UNA PAESE VICINO VICENZA TRE RAGAZZI FINISCONO NEI GUAI PER AVER FUMATO MARIJUANA - I CARABINIERI CHIAMANO IL PADRE DI UNO DEI FERMATI CHE ARRIVA IN CASERMA…UBRIACO E DROGATO! 

-

Condividi questo articolo


Da http://m.ilgiornaledivicenza.it

 

MARIJUANA MARIJUANA

Tre ragazzi finiscono nei guai per droga: arriva il padre e si scopre che è ubriaco e drogato. La scorsa notte i carabinieri di Piovene Rocchette hanno denunciato T.A., 19enne ucraino e D.V. 20enne serbo e hanno segnalato alla prefettura C.A., vicentino di 17 anni. L'intervento è scattato dopo le segnalazione di alcuni residenti del quartiere Dalla Chiesa. I ragazzi erano stati notati mentre si appartavano nei garage: spesso disturbavano i cittadini e chi parcheggiava nella zona. Il blitz ha portato al sequestro di 30 grammi di marijuana. Oltre ai tre giovani è finito nei guai anche il padre del 19enne. L'uomo, 47 anni, è rientrato a casa sotto l'effetto di alcol e droga. È stato multato per ubriachezza. 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..