L’IMMOBILIARE DEL POP - LE SPESE PAZZE DI JUSTIN BIEBER: COMPRA UN APPARTAMENTO AD AMSTERDAM DA 27 MILIONI DI DOLLARI - ELTON JOHN INVECE METTE IN VENDITA IL SUO LOFT NEWYORCHESE COMPRENSIVO DI TUNNEL PER GATTI. COSTO: 16 MILIONI DI DOLLARI

Condividi questo articolo


ELTON JOHN LOFT ELTON JOHN LOFT

Da “www.ilmessaggerocasa.it”

Nuova quotazione con sconto per l’ex loft newyorchese di Elton John. Dopo un primo (vano) tentativo di cessione, l’immobile, situato nel quartiere di Soho, al civico 50 di Wooster Street, è tornato infatti sul mercato con un prezzo sensibilmente ribassato: 15,95 milioni di dollari, quasi sette milioni in meno rispetto alla richiesta iniziale avanzata dalla consulente d’arte Sara Tecchia, attuale proprietaria della lussuosa residenza.

 

Venduto dalla celebre popstar britannica per 7,4 milioni nel 2010 dopo un’accurata ristrutturazione, l’appartamento si estende lungo quattrocento metri quadrati di superficie, componendosi di una luminosa zona giorno, di tre camere da letto, di numerosi bagni e, addirittura, di un tunnel per gatti, progettato dalla Tecchia allo scopo di  mettere in collegamento la cucina con il vano in cui si trova la lettiera dei suoi tre amati felini.

 

JUSTIN BIEBER JUSTIN BIEBER

Quello legato alla presenza del cunicolo non è comunque l’unico segno particolare della casa, che, nella sua modernità, dispone anche di un sistema di luci capace di rendere differente e speciale l’atmosfera di ogni singola stanza.

 

 

2. BIEBER COMPRA APPARTAMENTO AD AMSTERDAM

Da “www.ilmessaggerocasa.it”

 

Continuano le spese pazze per Justin Bieber. Dopo aver affittato due splendide ville dal costo esorbitante per i suoi brevissimi soggiorni a Londra e a Manchester, la popstar canadese ha deciso infatti di farsi un altro regalo extralusso: un meraviglioso attico in quel di Amsterdam acquistato per la non modica cifra di circa 27 milioni di dollari. A riferirlo è il Sun, secondo cui quello appena comprato dal cantante ventiduenne sarebbe l’appartamento più caro della città e addirittura di tutta l’Olanda.

 

JUSTIN BIEBER CASA JUSTIN BIEBER CASA

Ubicato nella centralissima Piazza Dam ed esteso su tre piani, collegati da ascensore, lungo una superficie di 1300 metri quadrati, l’immobile si compone di quattro camere da letto, di cinque bagni, di una bellissima e ampia zona living e di una terrazza dotata di una magnifica vista.

 

Attualmente in tour in Irlanda, Bieber era stato avvistato ad Amsterdam all’inizio di ottobre, periodo al quale, molto probabilmente, risalirebbe l'origine della sua intenzione di prendere casa nella capitale dei Paesi Bassi.

JUSTIN BIEBER CASA JUSTIN BIEBER CASA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FUORI I COLTELLI! IL CAOS SANGIULIANO-GIULI-SPANO HA FATTO IMPLODERE I FRATELLI D’ITALIA - TUTTE LE NOTIZIE, DA "REPORT" A "REPUBBLICA", DAL "DOMANI" A DAGOSPIA, ARRIVANO DA FDI - BASTA LEGGERE SU FB IL J’ACCUSE DELLA GIORNALISTA DEL “SECOLO D’ITALIA”, ANNALISA TERRANOVA, CHE SVELA LA FAIDA TRA I POST-FASCI ANTI “PEDERASTI” E CHI SOGNA UNA MODERNA DESTRA DI GOVERNO: “L'ATTEGGIAMENTO DI AVVERSIONE VERSO I GAY E IN GENERALE VERSO GLI LGBTQ+ È DISGUSTOSO E IMBARAZZANTE” – SE LA BASE DI FDI È DIVISA, AL VERTICE VA PURE PEGGIO: MANTOVANO E FAZZOLARI HANNO ERETTO UN MURO CONTRO LA SCELTA DELLA DUCETTA DI MANDARE AL MINISTERO DELLA CULTURA PRIMA "GENNY DELON" E POI IL GIULI-RIDENS, UN CAMALEONTE CAPACE DI TUTTO, ANCHE DI NOMINARE SUO CAPO DI GABINETTO FRANCESCO SPANO, OMOSESSUALE DICHIARATO, CONSIDERATO UN “INFILTRATO” DE’ SINISTRA (GIA' ALLA CORTE, COL "MARITO" AL SEGUITO, DELLA VELTRONIANA MELANDRI)

DAGOREPORT – BEPPE SALA, FUORI DAL SALOTTO DEL CENTRO STORICO PD, S'INCAZZA: IL SINDACO DI MILANO HA CAPITO CHE BETTINI E CONTE STANNO APPARECCHIANDO UN PAPOCCHIO, DI CUI MANFREDI, SINDACO DI NAPOLI, A CAPO DELL'ANCI È SOLO L’ANTIPASTO. POI SEGUIRA' MANFREDI CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA CON IL GRILLINO FICO SINDACO DI NAPOLI -  MA LOR SIGNORI NON HANNO FATTO I CONTI CON VINCENZO DE LUCA, FATTO FUORI DALLA COJONAGGINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN: DE LUCA SI PRESENTA CON LA SUA LISTA CIVICA: O VINCE O FA VINCERE LA DESTRA – LIGURIA, EMILIA-ROMAGNA, UMBRIA: SE PER LA MELONI FINISSE 3-0, LA SEGRETARIA ARCOBALENO POTRÀ REALIZZARE IL SUO SOGNO E LASCIARE LA POLITICA PER IL RAP CON J-AX...

FOTO FLASH - UNO DEI DUE E' DI TROPPO: NEL SERVIZIO DI "REPORT", GIRATO IL 10 OTTOBRE (GIORNO IN CUI GIULI E' ANDATO IN SENATO PER RISPONDERE A UN QUESTION TIME), ALLE SPALLE DEL MINISTRO SI VEDONO SIA FRANCESCO GILIOLI, ALLORA SUO CAPO DI GABINETTO, E FRANCESCO SPANO CHE PRENDERA' IL SUO POSTO - LA STRANEZZA? GILIOLI SI DIMETTERA', ACCUSATO DI "FATTI GRAVISSIMI", DUE GIORNI DOPO, IL 12 OTTOBRE. LE DOMANDE SORGONO SPONTANEE: CHE CI FACEVA SPANO AL SEGUITO DI GIULI? IL MINISTRO AVEVA GIA' SCOPERTO I "FATTI GRAVISSIMI" IMPUTATI A GILIOLI E PREPARAVA LA SUA USCITA? OPPURE SPANO ERA LI' IN NOME DELLA LORO AMICIZIA?

DAGOREPORT – CHE STRANA COINCIDENZA: CARMELO MIANO, L’HACKER ARRESTATO ALL’INIZIO DI OTTOBRE PER AVER VIOLATO I SISTEMI INFORMATICI DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, "SMANETTAVA" PER “NTT DATA”, LA SOCIETÀ DI CYBERSECURITY SALITA ALLA RIBALTA PER UNA STORIA DI PRESUNTE MAZZETTE A UN SUO DIRIGENTE, CHE AVREBBE CORROTTO UN "PROCURATORE" DELLA TIM – CHE RUOLO AVEVA MIANO IN "NTT DATA"? LO SMANETTONE IN PASSATO AVEVA COLLABORATO UFFICIALMENTE CON LE AUTORITÀ ITALIANE: POLIZIA, POSTALE, INTELLIGENCE - FORSE SPERAVA DI GODERE DI UNA ''COPERTURA'', MA POI HA INFILATO IL NASINO DOVE NON DOVEVA: LE QUESTIONI PRIVATE DELLE TOGHE…