INFLUENTI DE CHE? – IL “TIME” INSERISCE HARRY E MEGHAN NELLA CLASSIFICA DELLE 100 PERSONE PIÙ INFLUENTI AL MONDO: I DUE FUGGITIVI GONGOLANO E PARTECIPERANNO ALL'EVENTO TV DEDICATO ALLA CLASSIFICA, CHE ANDRÀ IN ONDA IL 22 SETTEMBRE - NEL VIDEO DI PRESENTAZIONE APPAIONO COME "HARRY E MEGHAN", SENZA NESSUN TITOLO NOBILIARE. TE CHE CREDO! VOGLIONO MANTENERE LE DISTANZE PER POTER CONTINUARE CON LA SAGA DEGLI SCAZZI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

harry meghan bacio harry meghan bacio

Il principe Harry e Meghan Markle sono tra le 100 persone più influenti al mondo, almeno stando alla classifica stilata come ogni anno dal magazine Time. Per loro si tratta di un ritorno, dal momento che erano apparsi nell'elenco anche nel 2018, anno del loro fidanzamento. Che venissero selezionati dopo l'addio alla royal family e il trasferimento in California non era scontato.

 

harry e meghan markle 10 harry e meghan markle 10

Harry e Meghan parteciperanno all'evento tv, il primo di sempre, dedicato alla classifica del Time, che andrà in onda il 22 settembre. Nel video di presentazione appaiono semplicemente come Harry e Meghan, senza nessun titolo nobiliare accanto ai nomi di battesimo: a testimoniare una scissione sempre più netta con la famiglia reale britannica. La coppia parlerà al pubblico dalla casa di Santa Barbara, e la curiosità dei fan è alle stelle. 

 

meghan e harry meghan e harry

Durante l'evento televisivo verrà svelata la lista completa delle 100 persone più influenti al mondo ma alcuni nomi sono già stati annunciati. Oltre a Harry e Meghan compaiono Sandra Oh, John Legend, The Weekend, Jennifer Hudson, Nicole Kidman, Dwayne "The Rock" Johnson,  Taylor Swift e Jennifer Lopez. 

meme su harry e meghan 4 meme su harry e meghan 4 kate, meghan e harry kate, meghan e harry kate, william, harry e meghan 1 kate, william, harry e meghan 1 meghan e harry in australia 10 meghan e harry in australia 10

 

meghan harry meghan harry harry, meghan e george harry, meghan e george meghan e harry 2 meghan e harry 2 meghan markle 4 meghan markle 4 william, kate, harry e meghan william, kate, harry e meghan il battesimo di archie 5 il battesimo di archie 5 harry e meghan markle 17 harry e meghan markle 17 harry e meghan markle 5 harry e meghan markle 5 meghan e harry 5 meghan e harry 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO

DAGOREPORT - AI TRIBUNALI L’ARDUA SENTENZA: A ROMA È PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’APERTURA DI UN FASCICOLO. A QUEL PUNTO INIZIERÀ IL BALLETTO DEI COMUNICATI PRESTAMPATI (“FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA”, “ATTO DOVUTO”, "LA GIUSTIZIA FARÀ IL SUO CORSO") E I FRATELLI D'ITALIA PROVERANNO A CHIUDERE IL CASO, MINIMIZZANDO TUTTO A MERO “GOSSIP” PRIVATO - ORMAI PERÒ È TARDI: LA BOCCIA È USCITA DALLA BOTTIGLIA. E LE DOMANDE NON RIGUARDANO PIÙ IL SOLO SANGIULIANO ‘NNAMMURATO, MA ANCHE LA PREMIER DI COLLE OPPIO - SE È VERO, ED È VERO, CHE VOCI, FOTO, EMAIL E SCONTRINI CIRCOLANO DA ALMENO UN ANNO, COM’È POSSIBILE CHE NESSUNO SPIFFERO SIA MAI ARRIVATO ALLE ORECCHIE DELLA DUCETTA? DA VIMINALE, INTELLIGENCE, NULLA? - “UNFIT TO LEAD” TITOLEREBBE L’''ECONOMIST'', COME AI TEMPI DI BERLUSCONI..