LAPO HA MESSO LA TESTA A POSTO - IL RAM-POLLO ELKANN OGGI COMPIE 44 ANNI E FESTEGGIA SPOSANDO LA COMPAGNA JOANA LEMOS: I DUE PICCIONCINI SONO CONVOLATI A NOZZE IN PORTOGALLO, PAESE NATALE DI JOANA, DOVE SI SONO CONOSCIUTI DUE ANNI FA - LA CERIMONIA ERA PER POCHISSIMI INTIMI: C’ERANO SOLO I FAMILIARI E GLI AMICI PIÙ STRETTI…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.whoopsee.it

 

JOANA LEMOS LAPO ELKANN JOANA LEMOS LAPO ELKANN

È un regalo speciale quello che Lapo Elkann ha scelto di farsi per i suoi 44 anni: il matrimonio con Joana Lemos! Solo noi di Whoopsee, infatti, siamo in grado di rivelare in esclusiva che proprio oggi, giovedì 7 Ottobre, la coppia è convolata a nozze, in Portogallo, paese natale di Joana, proprio dove due anni fa iniziò la loro favola.

 

Una favola che oggi ha aggiunto il capitolo del “lieto fine” con un “sì” pronunciato durante una cerimonia riservatissima, alla presenza dei soli familiari e degli amici più stretti.

 

Una comunione di bene, di amore e di passioni condivise, quella tra Lapo e Joana: i due infatti, oltre alla passione per i motori – Joana ha alle spalle una carriera da pilota rally e Lapo e Fiat costituiscono da sempre un legame indissolubile – condividono anche quella per il sociale.

 

lapo elkann joana lemos 5 lapo elkann joana lemos 5

Galeotta, infatti, fu proprio una cena di beneficenza organizzata nel 2020 dagli zii di lui, in Portogallo, dove lei vive. Uno dei tanti eventi della Fondazione Laps, di cui Lapo è presidente e Joana Vicepresidente, per aiutare le famiglie in difficoltà durante l’epidemia da Covid.

 

lapo elkann joana lemos 6 lapo elkann joana lemos 6

E del bene Lapo quella sera lo ha fatto anche a se stesso con “quell’enorme affinità” che si è stabilita tra i due. Fino all’annuncio del fidanzamento, all’inizio del 2021, quando, in un servizio esclusivo del settimanale Chi, lo stesso Lapo aveva presentato l’anello, un pezzo unico in stile art déco realizzato in collaborazione con Damiani: «Perché anche loro sono tre fratelli come me, John e Ginevra e sono uniti come noi. È un anello che unisce tradizione e innovazione, passione e amore» aveva dichiarato il poliedrico imprenditore.

lapo elkann joana lemos 3 lapo elkann joana lemos 3

 

«La struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo, quindi rappresenta la forza del legame e le nostre passioni». Una forza che, come ogni ogni mezzo di qualità, siamo sicuri arriverà lontano.

lapo elkann joana lemos 2 lapo elkann joana lemos 2 lapo elkann con joana lemos alle baleari lapo elkann con joana lemos alle baleari lapo elkann joana lemos 1 lapo elkann joana lemos 1 lapo elkann con joana lemos alle baleari lapo elkann con joana lemos alle baleari lapo elkann con joana lemos alle baleari 1 lapo elkann con joana lemos alle baleari 1 lapo joana lapo joana lapo joana lapo joana lapo elkann joana lemos 7 lapo elkann joana lemos 7 joana lemos joana lemos lapo elkann joana lemos 4 lapo elkann joana lemos 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...