LASCIATECI SCOPARE! - UNA COPPIA SI FILMA MENTRE FA SESSO PER STRADA A ROMA, VICINO ALLA METRO PIRAMIDE. ENTRAMBI UBRIACHI, LEI URLA DI PIACERE E ATTRAE L'ATTENZIONE DEI PASSANTI, CHE CHIAMANO I CARABINIERI. LUI SCAPPA E LA LASCIA LÌ, NUDA, MA VIENE ARRESTATO CON L'ACCUSA DI LESIONI: FERMATO DA UN AGENTE, GLI HA SFERRATO UN CALCIO NELLE PALLE

Lui un ragazzo sudamericano residente a Roma, lei una 24enne italiana. Si appartano alle 8 di mattina in un'aiula spartitraffico di viale Marco Polo, a pochi passi dalla Stazione Ostiense. Lui riprende la scena, consegnando così agli agenti la prova degli atti osceni. Che si aggiungono a resistenza e lesioni a pubblico ufficiale...

Condividi questo articolo


Riccardo Di Vanna per ''Il Messaggero - ROMA''

 

sesso al parco della caffarella roma sesso al parco della caffarella roma

Si sono abbandonati ai propri istinti, filmandosi con un telefonino mentre facevano sesso all' aperto, a due passi dalla stazione metro di Piramide. Un eccesso di passionalità che ricorda altri episodi simili avvenuti di recente in città (come nel parco della Caffarella), e che questa volta ha finito per mettere nei guai una giovane coppia di venticinquenni.

 

sesso al parco della caffarella roma sesso al parco della caffarella roma

Entrambi, sorpresi da una pattuglia dei carabinieri sono stati infatti denunciati per atti osceni in luogo pubblico e, per il ragazzo, è scattato anche l' arresto con l' accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. All' intervento dei militari, il giovane, di origine sudamericana ma residente nella Capitale, avrebbe reagito tentando di darsi alla fuga e, una volta raggiunto da un agente, gli avrebbe assestato un calcio tra le gambe.

 

Immediatamente fermato, il giovane è stato poi sottoposto a processo per direttissima dove, in attesa della prima udienza, il giudice del tribunale monocratico di Piazzale Clodio - su richiesta del pm Raimondo Orrù - ne ha già convalidato l' arresto, senza però disporre alcuna misura cautelare nei suoi confronti.

 

IL RAPPORTO

AIUOLE VIALE MARCO POLO AIUOLE VIALE MARCO POLO

I fatti risalgono alle 8 di domenica quando la coppia decide di appartarsi in una aiuola spartitraffico nei pressi di viale Marco Polo, a poche decine di metri dalla piramide Cestia e dalla stazione Ostiense. L' ennesima fotografia del degrado della Capitale è quella catturata dal telefonino dell' imputato, che riprende la scena come fosse sul set di un improvvisato film a luci rosse, e che qualche inorridito passante non ha potuto far a meno di osservare.

 

La ragazza, italiana del '91, è nuda e il suo partner, incurante del luogo e delle circostanze, la abbraccia in una posizione che non lascia nulla all' immaginazione. La coppia - i due avevano bevuto - si è abbandonata a gemiti e urla che hanno attirato l' attenzione dei passanti. Che hanno chiamato il 112.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….