“AMO’, L’HANNO VIOLENTATA TRE VOLTE ECCO PERCHÉ VI SI È ACCOLLATA- LO STUPRO DI CAPODANNO, AVVENUTO NELLA VILLETTA DI PRIMAVALLE A ROMA, RACCONTATO NELLE CHAT DELLE AMICHE DELLA VITTIMA: “L’HANNO INIZIATA A INSULTARE, A PRENDERLA, A FARE COSE. PER QUESTO VI STAVA APPICCICATA, AVEVA PAURA” - CHI HA STUPRATO UNA PRIMA VOLTA LA RAGAZZA, SECONDO LA PROCURA, È PATRIZIO RANIERI, PER IL QUALE È STATO DISPOSTO IL GIUDIZIO IMMEDIATO, INSIEME A DUE MINORENNI (CLAUDIO NARDINOCCHI E FLAVIO RALLI) - LA VIOLENZA SI SAREBBE CONSUMATA NEL BAGNO DELLA CASA”

-

Condividi questo articolo


il party dello stupro di capodanno 2 il party dello stupro di capodanno 2

Giulio De Santis per www.corriere.it

 

La festa di Capodanno è finita da qualche ora. Ma l’eco del dolore vissuto da Sara, violentata più volte nel corso della notte, rimbomba nelle chat delle amiche. «Amo’, l’hanno stuprata tre volte Sara (nome di fantasia), ecco perché vi si è accollata. Aveva paura». Sembra quasi di poterla percepire la compassione disperata di Martina (nome inventato), minorenne, la migliore amica di Sara.

il party dello stupro di capodanno 1 il party dello stupro di capodanno 1

 

Sono le 15,26 dell’1 gennaio 2021, quando è costretta in chat a svelare il calvario dell’amica. Dall’altra parte del telefono, c’è Adele (altro nome inventato), minorenne, figlia di una soubrette, soprannominata «pugile» dalle partecipanti alla festa. Adele ha appena finito di lamentarsi del comportamento di Sara. «Io e il mio fidanzato Simone (Ceresani, nipote dell’ex premier Ciriaco De Mita, ndr) siamo stati tutta la serata con lei. Dalle sette alle sette del mattino. Senza mai staccarsi un attimo. E a na certa me dava anche ar c…».

 

i reperti del party dello stupro di capodanno 4 i reperti del party dello stupro di capodanno 4

Questo scrive Adele – indagata insieme al fidanzato per cessione di stupefacenti alla festa, dove giravano cocaina hashish e pasticche - alle 15,19. La lamentela deve essere apparsa cosi inaccettabile a Martina che impiega sei minuti prima di rispondere. «Amo’, l’hanno stuprata tre volte – asserisce, mentre Sara, che è sua ospite, dorme -. La terza quando ve ne siete andati, l’hanno iniziata a insultare, a prenderla, a fare cose. Per questo vi stava appiccicata. Fidati, stava veramente male. Aveva paura. Per questo stava appiccicata a te. È arrivata qua piangendo».

i reperti del party dello stupro di capodanno 3 i reperti del party dello stupro di capodanno 3

 

Chi ha stuprato una prima vota Sara, secondo la procura, è Patrizio Ranieri, per il quale è stato disposto il giudizio immediato, insieme a due minorenni. La violenza si sarebbe consumata nel bagno della casa. Poi Sara, secondo la procura, sarebbe stata di nuovo stuprata da Claudio Nardinocchi e Flavio Ralli – difeso dall’avvocato Fabrizio Gallo - con la partecipazione della ragazza di quest’ultimo.

 

LE CHAT DEI RAGAZZI DELLO STUPRO DI GRUPPO DI CAPODANNO LE CHAT DEI RAGAZZI DELLO STUPRO DI GRUPPO DI CAPODANNO

L’episodio è ancora da approfondire. Ecco la chat. Sono le 14,47 quando Adele inizia a chattare con Martina. «Buongiorno, come stai?» le scrive «pugile». Martina ha un peso dentro: «Io sto bene, perché avete lasciato Sara sola?». Pugile risponde: «Ma non l’abbiamo lasciata da sola. Je stavo a stirà, anche Simone voleva anda’ a casa. E Sara mi ha detto, “amo’ tranquilla rimango qua”». Martina, per un attimo, devia dall’argomento che la fa soffrire: «Amo, stava a succede il panico. Ero triste e delusa dalla maggior parte delle persone presenti». È il turno di Adele di raccontare la sua serata. Si lamenta di Sara che le è stata sempre accanto. Martina le spiega il perché. Adele è scettica: «Sara ha sc…di sua volontà».

stupro di capodanno nella villetta di primavalle stupro di capodanno nella villetta di primavalle

 

Martina sa qual è la verità e difende l’onore dell’amica: «Non voleva. Stava da sola. Sta piangendo ancora adesso». Adele allora capisce che la situazione è seria: «Amo’, mi spiace, non pensavo». Martina racconta: «L’hanno stuprata in 15, hanno appeso mutande, hanno fatto il panico. Uno la stava stuprando e l’ha menata. Sara sta male, non riesce nemmeno a camminare». Martina si blocca qualche secondo: «Non riesco a raccontarlo». Adele si scusa: «Se lo avessi saputo, sarei rimasta. Ma non riuscivo a stare in piedi». Martina assente. Sa che l’aspetta un duro compito, da vera amica: «Adesso riprenditi Adele. A Sara ci penso io».

stupro di capodanno stupro di capodanno la villetta dello stupro di capodanno la villetta dello stupro di capodanno STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE stupro capodanno roma 5 stupro capodanno roma 5 ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 1 ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 1 STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE STUPRO DI CAPODANNO A ROMA - LA FESTA NELLA VILLA DI PRIMAVALLE ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 2 ragazzi alla festa dello stupro di capodanno 2 stupro di capodanno stupro di capodanno

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…