“LA DONNA È GENEROSA ANCHE SE QUALCHE NEVROTICA C’È” – PAPA FRANCESCO SI ADDENTRA SU UN TERRENO PERICOLOSISSIMO: PARLA DI DONNE PER ESALTARLE, MA POI CI INFILA LA BATTUTINA SULL’ISTERIA - “LE DONNE SONO CORAGGIOSE, SONO BRAVE A CREARE CAMMINI NUOVI" – CHISSÀ SE ORA LE TURBO-FEMMINISTE PRENDERANNO DI MIRA PURE BERGOGLIO…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

PAPA FRANCESCO PAPA FRANCESCO

"È proprio della donna essere generosa: sì, qualche nevrotica c'è, ma questo un pò dappertutto. La donna è dare vita, chiamare altri, camminare insieme". Lo ha detto Papa Francesco, in un passaggio a braccio, ricevendo in udienza le partecipanti alla 70esima Assemblea generale dell'Unione superiore maggiori d'Italia (Usmi).

 

"Le donne sono coraggiose", "sono brave" a "creare cammini nuovi", ha continuato il Pontefice ricordando che furono proprio le donne "le prime testimoni della risurrezione del Signore", a dare l'annuncio ai discepoli. [...]

 

PAPA FRANCESCO VEGLIA PASQUALE PAPA FRANCESCO VEGLIA PASQUALE

 

ABBEY FEDE - MEME BY EMILIANO CARLI ABBEY FEDE - MEME BY EMILIANO CARLI PAPA FRANCESCO 45 PAPA FRANCESCO 45 PAPA FRANCESCO 45 PAPA FRANCESCO 45 PAPA FRANCESCO VEGLIA PASQUALE PAPA FRANCESCO VEGLIA PASQUALE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…