“DOPO IL DIVORZIO MI SONO CONCESSA UNA BELLA MARATONA DI SESSO SELVAGGIO” – IL DIARIO DI UNA MAMMA SINGLE BACCHETTONA CHE HA SCOPERTO LE GIOIE DI UNA SANA E ZOZZA TROMBATA DOPO AVER MESSO UN MACIGNO SUL MATRIMONIO: “LA NOSTRA VITA SESSUALE ERA MONOTONA. OGNI VOLTA CHE FACEVAMO QUALCOSA DI PIÙ AUDACE MI SENTIVO IN COLPA E LA NOSTRA RELAZIONE È AFFONDATA. ORA HO AVUTO UNA SORTA DI RIVELAZIONE: VOLEVO FARE SESSO SENZA PENSIERI, SENZA VERGOGNA…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.today.it"

 

sesso  10 sesso  10

"Dopo il divorzio mi sono concessa una bella maratona di sesso selvaggio": così esordisce Sally Hope sul Sun, raccontando la sua esperienza. "Dopo un respiro profondo, mi sono scaricata la app Tinder e ho iniziato a compilare il mio profilo. 'Mi piace andare sulle montagne russe perché mi piacciono le corse veloci e scatenate. Sono una mamma single che cerca un po' di divertimento".

 

Non certo un profilo così strano, ma, racconta Sally, "per me è stato come fare un'esperienza al di fuori di me. Perché focalizzarmi sul mio piacere anni fa mi avrebbe solo fatto sentire in colpa e mi avrebbe fatta vergognare. Adesso, tre anni dopo il divorzio, ho avuto una sorta di rivelazione: volevo fare sesso. Selvaggio, felice, senza pensieri, senza vergogna, a palate".

 

SESSO SESSO

Dopo aver condiviso il letto con lo stesso uomo per 17 anni, e dopo aver affrontato un divorzio difficile, Sally ha deciso di concedersi un po' di piacere fisico alle sue condizioni: "È stato l'inizio di un viaggio estremamente libero. In due anni ho dato appuntamenti a uomini che prima non avrei nemmeno guardato, facendo ogni sorta di cose e imparando ad amare il mio corpo non più giovane".

 

sesso  sesso 

Certo, all'inizio è stato tutto un po' strano: "La prima volta mi veniva da ridere, quasi non credevo di essere proprio io, la stessa persona che una volta pensava che il sesso fosse sacro, da fare solo con il proprio marito. La mia maratona sessuale post divorzio non poteva essere più in contrasto con le mie esperienze precedenti. Sono stata una ragazza molto tranquilla, la prima volta che ho fatto sesso l'ho fatto con quello che sarebbe poi diventato mio marito, ma essendo molto devota pensavo che fare l'amore prima del matrimonio significasse perdere i propri valori.

sesso violento 1 sesso violento 1

 

Apprezzavo il sesso, ma allo stesso tempo provavo vergogna e senso di colpa. Infatti mio marito ed io ci siamo sposati a 21 anni proprio anche per legittimare i nostri rapporti sessuali e sentirci a posto. Ripensandoci, è stato folle. La realtà è che amavo mio marito, ma ci siamo sposati perchè avevamo già fatto sesso e dunque pensavamo di essere destinati a stare insieme. Non fraintendetemi, ho amato il matrimonio e soprattutto i nostri meravigliosi figli, due gemelli di 11 anni, ma fondamentalmente la nostra vita sessuale era monotona. Ogni volta che facevamo qualcosa di più audace del solito mi sentivo in colpa, e la nostra relazione è affondata".

 

sesso sesso

Il divorzio è arrivato quando Sally aveva 35 anni, e all'inizio pensare ad altri uomini era fuori questione: "Tutte le mie energie erano focalizzate sui bambini. A essere onesti, pensavo che la mia libido fosse definitivamente scomparsa. Per un po' di anni ho anche pensato che, se qualcuno mi avesse detto che non avrei mai più fatto sesso in vita mia, non mi sarebbe importato".

 

sesso  sesso 

Ma poi, con gli anni, qualcosa è cambiato: "Dopo un po', rassicurata dal fatto che i miei figli stavano crescendo bene, il mio desiderio lentamente è tornato a galla. Ho realizzato che stavo pensando al sesso sempre di più. C'era anche il senso di colpa, ma questa volta ho deciso di fare qualcosa per superarlo. Ho iniziato a informarmi, mi sono chiesta se fare sesso per il piacere fosse veramente un grave peccato. Ho letto la Bibbia, vari articoli online con diverse interpretazioni, e ho capito che non è vero che il sesso è un peccato. Mi sono sentita molto sollevata. Ho sempre pensato e penso anche adesso che tradire sia sbagliato, ma quando si è single perché non divertirsi un po'. Mi sono sentita come se finalmente mi avessero dato il permesso di fare una cosa che mi era stata vietata per anni".

 

SESSO IN MACCHINA SESSO IN MACCHINA

Dopo qualche anno Sally, che ora ha 43 anni, può vantare un discreto numero di esperienze con uomini di tutte le età, quasi tutti trovati su Tinder. Poi, dopo un po', si è stancata anche di questo sistema: "Era diventato un po' troppo complicato stare dietro a tutto, così ho rallentato il ritmo. Ma è stato un bene, perché allo stesso tempo ho incontrato un ex amico dell'università a un compleanno. Gli ho detto che mi ero presa un'enorme cotta per lui, da giovani, e mi ha detto inaspettatamente che la cosa era reciproca". Dunque, via con una nuova avventura.

sex hot sex hot posizione cowgirl posizione cowgirl orgasmo orgasmo orgasmo orgasmo DONNE SESSO DONNE SESSO orgasmo  orgasmo  orgasmo orgasmo sesso sesso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...