“DOV’È BUGO?”... IN TRIBUNALE - LA LITE SUL PALCO DELL’ARISTON TRA BUGO E MORGAN E' FINITA DAVANTI AI GIUDICI DI IMPERIA: OGGI SI È TENUTA LA PRIMA UDIENZA DEL PROCESSO - 4 ANNI FA CRISTIAN BUGATTI, IN ARTE BUGO, AVEVA QUERELATO IL COLLEGA PER DIFFAMAZIONE, PERCHE’ MORGAN AVEVA CAMBIATO IL TESTO DELLA CANZONE PER ATTACCARLO - “NON HO MAI CERCATO CONFLITTI O CONTROVERSIE PUBBLICHE CON MORGAN, MA SONO STATO COSTRETTO A INTRAPRENDERE L’AZIONE LEGALE PER DIFENDERE LA DIGNITÀ E IL BENESSERE EMOTIVO E PROFESSIONALE” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Floriana Rullo per www.corriere.it

 

morgan bugo morgan bugo

La lite a Sanremo tra Bugo e Morgan finisce in tribunale. Gli strascichi tra i due cantanti, che avevano partecipato insieme al festival del 2020, continuano ancora oggi e non solo sui social, dove da anni i due cantautori si lanciano frecciate.

 

La scena di Bugo, cantante novarese, che esce di scena mentre Morgan, dopo aver cambiato le parole della canzone («Le brutte intenzioni, la maleducazione la tua brutta figura di ieri sera»), finge di chiedersi cosa succeda è diventata storia della televisione italiana, con Fiorello che interviene ad aiutare il presentatore Amadeus nel pieno di una scena surreale, coi due cantautori che abbandonano la scena, lasciando un vuoto nella diretta e l'Italia a bocca aperta, cercando di capire cosa fosse successo.

 

bugo morgan dietro il palco bugo morgan dietro il palco

Oggi quella storia continua, ma in tribunale a Imperia. Neanche le scuse di Morgan, arrivate al cantante novarese in un'intervista al Corriere, sono bastate. «L’udienza di oggi segna un momento importante nel percorso legale che Bugo ha intrapreso quattro anni fa, costretto a citare in giudizio Morgan per aver gravemente compromesso la sua reputazione e il suo lavoro», si legge in un comunicato dell’ufficio stampa di Bugo.

 

MORGAN E BUGO MORGAN E BUGO

«Bugo, cantautore con ben 24 anni di carriera, si è sempre distinto per la sua dedizione alla musica, impegnandosi per offrire al pubblico il meglio di sé - continua la nota -. Dopo i fatti avvenuti in occasione del Festival di Sanremo 2020, Bugo non ha mai cercato conflitti o controversie pubbliche, ma è stato costretto a intraprendere questa azione legale per difendere la sua dignità e il suo benessere emotivo e professionale.

LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO

 

Più volte Morgan è apparso in contesti pubblici denigrando l’immagine del collega. Bugo si affida ora alla giustizia, affinché venga fatta luce su questa situazione e vengano ristabiliti i fatti secondo verità ed equità». […]

LA FACCIA DI AMADEUS DOPO LO SCAZZO TRA MORGAN E BUGO LA FACCIA DI AMADEUS DOPO LO SCAZZO TRA MORGAN E BUGO morgan bugo 5 morgan bugo 5 BUGO E MORGAN BUGO E MORGAN MEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGO MEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGO BUGO E MORGAN BUGO E MORGAN LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO LO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMO MEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGO MEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGO MEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGO MEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….