“IL GREEN PASS SERVE PER IL CONTROLLO SOCIALE. SMETTETE DI USARLO. QUESTO È UNO STUPRO FARMACOLOGICO, È QUALCOSA DI SATANICO” – IL COMIZIO DELIRANTE DI SILVANA DE MARI (SOSPESA A SETTEMBRE DALL’ORDINE DEI MEDICI) – “MI ARRIVANO DECINE DI MAIL SUI DANNI DEI VACCINI. VI PORTERO’ IN TRIBUNALE. CHIEDIAMO AIUTO A CHI È PIÙ FORTE DI NOI. I NOSTRI ANTENATI HANNO SMESSO DI ESSERE SCHIAVI PERCHÉ HANNO COMBATTUTO…”

-

Condividi questo articolo


Da https://www.open.online/

 

silvana de mari silvana de mari

Classe 1953, specializzata in chirurgia generale e psicologia cognitiva, Silvana De Mari è uno dei volti più noti della propaganda No Green pass e No vax. A settembre era stata sospesa dall’Ordine dei medici perché aveva deciso di non fare il vaccino e in un video aveva lanciato un improbabile paragone con gli scacchi spiegando: «Prima o poi la Regina Nera farà scacco matto».

 

Ora un nuovo comizio show, questa davanti all’Ordine dei medici di Torino. Il discorso risale al pomeriggio del 28 ottobre ed è stato organizzato da La variante Torinese, pagina Facebook (con immancabile gruppo Telegram) attiva contro il vaccino e il Green pass.

SILVANA DE MARI 19 SILVANA DE MARI 19

 

 

 

Nel video, ripreso da un attivista, De Mari parte dal vaccino per poi elencare una lunga serie di testi: «Tutte le medicine sono state bocciate. L’unica cosa lui, il vaccino, il nuovo Messia. Arrivato il 25 dicembre, scortato da lagunari e paracadusti. Io ho il cuore spezzato per le mail che mi arrivano: mia figlia sta morendo, ho dovuto amputare la gamba per una trombosi, ho fatto il Pfizer, ora ho la sclerosi a placche. Ricevo decine di queste mail al giorno. Io vi porterò in tribunale». Poi De Mari attacca le Big Tech: «Sta andando benissimo il cosiddetto Gafat, l’acronimo di Google Facebook Apple e Twitter. Abbiamo dovuto comprare il nuovo pc, abbiamo imparato ad essere degli asociali davanti uno schermo».

 

 

silvana de mari 4 silvana de mari 4

E poi l’ultimo affondo: «Il Green pass serve per il controllo sociale. Smettete di usarlo quando ce lo avete, anche coloro che sono vaccinati. Questo è uno stupro farmacologico, è qualcosa di satanico». In chiusura il discorso di De Mari si tinge di mistico: «Chiediamo aiuto a chi è più forte di noi. Questo rosario ha i colori rossi e azzurri, sono i colori delle confraternite dei captivi, coloro che erano catturati dai saraceni. I nostri antenati hanno smesso di essere schiavi perché hanno combattuto. Molti di noi sono non credenti, molti sono di altre religioni. Anche voi che non siete credenti ma che vi frega, dite il rosario lo stesso. La battaglia è già vinta, la verità è figlia del tempo».

silvana de mari 2 silvana de mari 2 SILVANA DE MARI SILVANA DE MARI silvana de mari silvana de mari SILVANA DE MARI SILVANA DE MARI silvana de mari 3 silvana de mari 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA