“HO LA VULVA PELOSISSIMA, SPESSO STRABORDA FUORI DALLE MUTANDE” – NAIKE RIVELLI, FIGLIA DI ORNELLA MUTI, CI RACCONTA DELLA PASSIONE DEL FIDANZATO PER IL SUO “BOSCHETTO”: “AL MIO COMPAGNO PIACCIO COSÌ, SE TOCCO IL PELO MI LASCIA. LA PRIMA NOTTE INSIEME HA DETTO ‘GRAZIE A DIO’” – “MI FANNO SENSO TUTTI PISELLI TRANNE QUELLO DEL MIO COMPAGNO, SONO RIMASTA UN PO’ BISESSUALE MA NON MI INTERESSA, HO 50 ANNI E HO FATTO LE MIE ESPERIENZE”

-

Condividi questo articolo


Da "La Zanzara" - Radio24 

ornella muti con la figlia naike rivelli al presidio animalista a pavia ornella muti con la figlia naike rivelli al presidio animalista a pavia

 

Naike Rivelli a La Zanzara su Radio 24: “Al mio compagno piaccio pelosa, se tocco il pelo mi lascia”. “Ho la vulva pelosissima, spesso straborda fuori dalle mutande”. “Alle ragazze più giovani che si depilano per sempre dico: un giorno ve ne pentirete”. “Vivo con due maiali, che ho chiamato Chiara e Fede, sono due influencer intelligenti. Grazie a loro ho smesso di mangiare carne”.

 

“Hanno ucciso i maiali senza pietà, gli esseri umani hanno distrutto il pianeta. Il periodo migliore è stato quello della pandemia”. “Se sulla Terra restassero Salvini, la Meloni e un maiale, salverei il maiale”. A La Zanzara su Radio 24 Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, parla delle sue parti intime: “Io sono tutta pelo, sono per la vulva pelosa e ho un pelo importantissimo che ogni tanto straborda fuori dalle mutande, non lo taglio mai, ma se lo facessi probabilmente il mio compagno mi lascerebbe.”

naike rivelli 6 naike rivelli 6

 

Continua: “Quando ho passato la prima notte insieme al mio compagno volevo farmi la ceretta ma non ci sono riuscita e ho pensato di non concludere, ma quando l’ha vista, ha detto “grazie a dio”, da lì sono rimasta pelosa. Le ascelle? No, quelle le depilo. Oggi le pelose non ci sono più e le più giovani si depilano per sempre, ma non sanno che un giorno potrebbero pentirsene”. Lei non aveva detto di essere bisessuale?: “Mi fanno senso tutti piselli tranne quello del mio compagno, sono rimasta un po’ bisessuale ma non mi interessa, ho 50 anni e ho fatto le mie esperienze; ora mi sono accasata, ho il mio compagno, i miei maiali, ho ancora fantasie erotiche ma sempre e solo col mio compagno.

 

Ho avuto problemi con la mia menopausa, però mi è rimasta la voglia di trombare solo con il mio compagno con cui sto da cinque anni”. Su droga e prostituzione: “Sono a favore della legalizzazione della droga ma non della cocaina. La coca l’ho provata, ho avuto momenti di merda ma mai dipendenza; gli acidi li ho provati da ragazza una volta, mai provato l’eroina. Sono anche per legalizzare la prostituzione, la donna fa quello che vuole, il vero affronto è che una donna che voglia prostituirsi non possa farlo”.

 

ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI

La Rivelli è stata anche protagonista della “resistenza” contro l’abbattimento dei maiali al santuario ‘Cuori Liberi’: “Vivo con due maiali, la Chiara e la Fede, il riferimento ai Ferragnez lo vedete voi, per me sono i miei influencer intelligenti. Non dormono in camera da letto ma in salotto, ognuno ha la sua cuccia. I miei maiali quando mi vedono la mattina scodinzolano, li bacio sul naso, proprio come un cane; fanno colazione pranzo e cena con noi, mangiano cereali con frutta. Se i vostri figli vedessero i miei maiali li vorrebbero anche loro. Ho smesso di mangiare la carne grazie ai miei maiali. Per me sono come figli, uguali agli esseri umani”.

 

il culo di. naike rivelli in quarantena 3 il culo di. naike rivelli in quarantena 3

“Se avessero fatto a me quello che hanno fatto ai maiali nel santuario “Cuori Liberi” – dice ancora la Rivelli - io oggi non sarei qui, non mi avrebbero manganellato ma ucciso, non li avrei fatti entrare. Se cercano di ammazzarti il cane che fai? Quei maiali dormivano nel loro rifugio nelle cucce all’aperto. C’erano due maiali malati ma tutti gli altri erano sani e avevano scampato questa cazzo di peste”.

 

E ancora: “Hanno sparato ai maiali senza pietà, avrebbero potuto farlo in maniera diversa seguendo il protocollo con una iniezione e poi due di questi sono sopravvissuti alla peste suina, bisognerebbe studiarli non ucciderli. L’essere umano si può difendere, il maiale è indifeso. Noi umani abbiamo distrutto la terra, la natura è distrutta, gli unici momenti belli per gli animali sono state le pandemie”. Se dovesse salvare un maiale e Salvini, rimasti gli unici sulla Terra chi salverebbe?:  “

 

naike rivelli naike rivelli

Salvini è un diversamente intelligente con un problema con l’alcol, lo vedo sempre in qualsiasi posto con un bicchiere in mano. Tra Salvini e un maiale salverei il maiale, tra la Meloni e un maiale, sempre il maiale. La Meloni è più pericolosa che fascista ma nell’essere pericolosa ci può essere anche essere fascista.”

il culo di naike rivelli in quarantena il culo di naike rivelli in quarantena naike rivelli 8 naike rivelli 8

 

naike rivelli naike rivelli naike rivelli ornella muti 1 naike rivelli ornella muti 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – QUANDO IL NOVELLO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, DICE: “CONTINUEREMO A ESSERE A FIANCO DELL’UCRAINA”, LO SA CHE IL PRIMO ''AZIONISTA'' DELLA NATO DA GENNAIO SARÀ TRUMP? - E TRUMP HA GIA' ANNUNCIATO CHE VUOLE CHIUDERE SUBITO LA GUERRA CEDENDO A PUTIN IL DONBASS E CRIMEA E COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA PACE, MINACCIANDO DI TOGLIERGLI ARMI E SOLDI - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ L’UNIONE EUROPEA? E LA TURBO-FAN DI KIEV GIORGIA MELONI, DA BRAVA CAMALEONTE, S’ADEGUERÀ ALLA NUOVA LINEA TRUMPIANA O RIMARRÀ ABBRACCIATA A ZELENSKY?