“MA COSA CAZZO LE È SUCCESSO?” - MADONNA POSTA UN VIDEO E I FAN IMPAZZISCONO PER IL SUO VISO TOTALMENTE DEVASTATO DALLA CHIRURGIA – LA NONNETTA DEL POP, A SOLO UNA SETTIMANA DELL’INIZIO DEL TOUR MONDIALE, DEVE AVER FATTO L'ENNESIMO PASSAGGIO DAL CHIRURGO, CHE L’HA ROVINATA. E I DETRATTORI LA SPERNACCHIANO SENZA PIETÀ: "HA IL DOTTORE SBAGLIATO CHE LA GONFIA NEI POSTI SBAGLIATI. CON TUTTI QUEI SOLDI, NON RIESCE NEMMENO A SCEGLIERE QUALCUNO CHE LA POMPI BENE…”

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

Madonna ha lasciato i fan di tutto il mondo di stucco dopo i recenti post su Instagram.

madonna madonna

La cantante, 65 anni, appare infatti con il volto dai tratti evidentemente più rotondi e gonfi del solito, suscitando dubbi nei suoi fan che si aspettano di vederla esibirsi sui palchi di tutto il mondo a partire dalla prossima settimana.

 

«Le sue labbra sembrano esplodere» si legge sui social. O ancora: «Le persone devono smettere di iniettarsi roba in faccia».

 

Il tour “Celebration” di metà ottobre sarebbe dovuto partire in estate, ma è stato posticipato a seguito dell’improvviso ricovero della cantante per un’infezione batterica.

 

Quando Madonna è stata dimessa dall'ospedale si è ritirata nella sua casa di New York, circondata dai suoi figli Lourdes Leon, 26 anni, Rocco Ritchie, 23, David Banda, 18, Mercy James, 17, e le gemelle Stella di 11 anni ed Estere.

madonna madonna

 

Dopo il ricovero e la permanenza in terapia intensiva Madonna aveva rassicurato i fan su Instagram: «Grazie per la vostra energia positiva, preghiere e parole di incoraggiamento. Ho sentito il vostro amore. Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita.

 

Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour. Inoltre, non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo. Odio deludere qualcuno. Il mio obiettivo ora è la mia salute e diventare più forte e posso assicurarti che tornerò con voi il prima possibile!».

madonna madonna madonna e la figlia lourdes madonna e la figlia lourdes madonna madonna madonna madonna madonna madonna madonna madonna madonna madonna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….