“È BELLO ESSERE INNAMORATI E BACIARSI SULLA SPIAGGIA” – ALESSIA AMBROSI, LA DEPUTATA MELONIANA CHE SU INSTAGRAM PUBBLICA FOTO IN COSTUMI STRIZZATISSIMI MENTRE SI AVVINGHIA AL FIDANZATO, IL POLITICO AUSTRIACO (DI SINISTRA) GEORG DORNAUER, SI DIFENDE: “PRENDO ATTO CHE NEL 2023 PERSISTE UNA COMPONENTE POST-CAVERNICOLARE CHE TROVA DA ECCEPIRE SUL FATTO CHE UNA POLITICA POSSA AVERE UN PRIVATO ED ESSERNE FIERA” – MA IL COMPAGNO SI È INCAZZATO: DOPO IL CLAMORE PER LE FOTO “GLAMOUR”, PARE CHE DORNAUER ABBIA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Vittoria Melchioni per www.corriere.it

 

georg dornauer e alessia ambrosi sui giornali austriaci georg dornauer e alessia ambrosi sui giornali austriaci

L’amore bipartisan tra la deputata di Fratelli d’Italia Alessia Ambrosi e il leader dell'SPÖ (partito socialdemocratico austriaco) Georg Dornauer continua a generare un grande interesse, soprattutto sulla stampa austriaca, tirolese in particolare.

 

Dopo il clamore suscitato dalla pubblicazione sul profilo Instagram di Ambrosi delle foto glamour […] pare che Dornauer abbia vietato alla sua partner di divulgare ulteriori loro scatti intimi.

 

Richiamato dai giovani del suo partito che non gradiscono la relazione con una esponente di un partito di destra e indispettito per i numerosi titoli generati dagli scatti, il vicegovernatore del Tirolo ha commentato al “Tiroler Tageszeitung”: «Queste foto delle nostre vacanze sono apparse contro la mia volontà, soprattutto perché continuo a pensarla come prima: la politica è politica e il privato è privato» - aggiungendo che non dirà più nulla a riguardo.

 

georg dornauer e alessia ambrosi 1 georg dornauer e alessia ambrosi 1

Le foto […] sarebbero state postate dall’onorevole di FdI senza aver avuto il consenso del suo fidanzato, magari senza neanche pensare tanto al turbinio di gossip che avrebbero […] generato. Ambrosi […] ha deciso gentilmente di declinare ogni richiesta di intervista e ha affidato le sue considerazioni ad un tweet: «Ho letto, con attenzione, la ridda di posizioni sulla foto in spiaggia in cui io e il mio fidanzato ci baciamo.

 

Ringrazio per le tantissime manifestazioni pubbliche e private di affetto, simpatia e sostegno; prendo anche ovviamente atto di come, nel 2023, ancora incredibilmente persista una componente post-cavernicolare, sia pure sempre più minoritaria, la quale trova da eccepire sul fatto che una politica possa avere un privato e magari (perché no?) esserne fiera e non sentirsi obbligata a nasconderlo – scrive l’onorevole di FdI- Se qualcuno lo avesse purtroppo dimenticato, ricordo a tutti che è bello essere innamorati e baciarsi sulla spiaggia, ovviamente non mancando di rispetto a nessuno. Il male, se proprio del male si vuol trovare in questa immagine, è come sempre solo negli occhi di chi lo vede».

 

alessia ambrosi alessia ambrosi

E conclude con un affettuoso post scriptum dedicato a sua zia: «Ps. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente zia Marina per il bellissimo costume che ha cucito a mano per me!».

 

I due fanno coppia fissa dal 2019. Il primo incontro avvenne a Bolzano in un’occasione pubblica. Pochi mesi dopo, si rividero a Merano e Dornauer chiese il numero di telefono ad Ambrosi. Solamente di recente hanno reso pubblica la loro relazione e da lì gli obiettivi di tutti i fotografi hanno iniziato ad essere puntati su di loro […]. Fino agli scatti su Instagram che potrebbero aver causato qualche battibecco tra Dornauer e Ambrosi. «Non siamo certamente il primo caso in cui persone con convinzioni e idee diverse si innamorano», aveva dichiarato Ambrosi, «Due cuori uniti, due partiti diversi» - la parole di Dornauer (che sembra non avere una grande dimestichezza con l’italiano), ma evidentemente non hanno idee simili neanche sulla generazione di contenuti per i social. […]

alessia ambrosi alessia ambrosi georg dornauer e alessia ambrosi 3 georg dornauer e alessia ambrosi 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…