“NON SAPEVO CHE QUALCUNO STESSE GIRANDO UN VIDEO” – CRISTINA SEYMANDI REAGISCE ALLA DECISIONE DEL GARANTE DELLA PRIVACY CHE HA “SCAGIONATO” L’EX MASSIMO SEGRE DALL'ACCUSA DI AVER DIFFUSO IL VIDEO IN CUI LUI LA LASCIAVA PUBBLICAMENTE, RIVELANDO DI ESSERE CORNUTO: “NON CI SIAMO MAI CONFRONTATI, MA PENSO CHE L’UTILIZZO CHE POI NE È STATO FATTO SUI SOCIAL, SIA STATO NEFASTO ANCHE PER LUI. EVIDENTEMENTE È STATO CONSIGLIATO DAGLI AVVOCATI, MA…”

-

Condividi questo articolo


La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

Estratto dell'articolo di Diego Molino per Diego Molino per www.lastampa.it

Cristina Seymandi Cristina Seymandi

 

«Prendo atto della sentenza, ma il vero problema è l’utilizzo indiscriminato dei video, sui social non esiste nessun tipo di controllo mentre tutto questo dovrebbe essere regolamentato, perché altrimenti si generano delle situazioni importanti, che possono andare a toccare anche e soprattutto ragazze e ragazzi».

 

È il pensiero dell’imprenditrice Cristina Seymandi, il giorno dopo aver appreso della decisione del Garante della privacy. Secondo la sentenza, il famoso video in cui il banchiere Massimo Segre lasciò pubblicamente la sua compagna accusandola di averlo tradito fu commissionato a un investigatore privato dall’ex fidanzato, che però non fu responsabile della sua successiva diffusione.

 

[…]

«In questo caso la mia vita privata è stata posta davanti al giudizio di una platea di persone, che hanno commentato in modo indiscriminato quanto è accaduto. Chi ha diffuso questo video ha dato in pasto a tutti anche la vita delle persone che mi stanno vicine come mia mamma, mia figlia e mia sorella. È stata una cosa terribile».

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

[…]

Cosa pensa del fatto che il suo ex avesse incaricato un investigatore privato di produrre quel video?

«Non mi sono confrontata con lui sull’argomento, l’ho appreso dai giornali. Lui lo ha fatto per questioni legali, immagino che sarà stato consigliato dal suo avvocato».

 

Quindi lei ne era all’oscuro?

«Ero inconsapevole che qualcuno stesse girando un video. Ma penso che l’utilizzo che poi ne è stato fatto sui social, sia stato nefasto anche per lui».

massimo segre cristina seymandi meme massimo segre cristina seymandi meme

 

Cosa intende?

«Evidentemente non voleva diffondere lui quel video e, anzi, la sua intenzione era di mantenerlo privato. Penso che quanto successo sia stato spiacevole per tutti».

 

Vi parlate ancora lei e Segre?

«Non abbiamo più nessun tipo di rapporto».

[…]

 

cristina seymandi 2 cristina seymandi 2 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29 MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI - MEME MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI - MEME massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17 cristina seymandi 1 cristina seymandi 1 cristina seymandi 3 cristina seymandi 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...