“LA NOTTE DEI GUFI”, EDIZIONE SPECIALE PER I 20 ANNI DI DAGOSPIA – “DAGO È LA TRINITÀ. TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO. PRESENTE, PASSATO E FUTURO. QUELLO CHE NON SAI, CHE TI NASCONDONO E QUELLO CHE STAI PER SAPERE. DAGO È LO SHOW CHE MUST GO ON, E TU, GIORNALE O FOTOGRAFIA, NON HAI SCAMPO. DAGO È UN KILLER, NON TI SERVE PIÙ ALTRO. MISS RASSEGNA STAMPA, SGAMBATA MA CASTA, SEXY E STRONZA"

-

Condividi questo articolo


“La Notte dei Gufi”

 

Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini

Dago è la Trinità. Tutto quello di cui hai bisogno. Presente, passato e futuro. Quello che non sai, che ti nascondono e quello che stai per sapere. Dago è lo show che must go on, e tu, giornale o fotografia, non hai scampo. Dago è un killer, non ti serve più altro. Miss Rassegna Stampa, sgambata ma casta, sexy e stronza. Lo shake del mondo servito fresco. Flusso da bere o da contemplare, o da lasciar così per le zanzare, sempre comunque la luce più moderna che abbia mai visto.

 

Guarda Dagospia Guarda Dagospia

Dago è l’essenziale vestito da cazzata, perché Dago è invisibile agli occhi. Ma Dago è soprattutto ciò che ti rende libero. La mia scuola di libertà. Dago è New Mexico, California relax, ha in programma di ricevere, mettiti comodo, tra Agnelli e Kissinger si sta da Dio. Ma Dago è anche puttana, l’unica attitudine che ti può salvare. È turbo notizia. È la leva dell’iperspazio di Chewbecca. Sì, Dago è futuro liquido, mischiato con sputo, arte, luce giusta e proiettili come qualcuna di quelle notizie che avresti fatto meglio a schivare. Dago è oltre, ma al tempo stesso è dentro, è dietro, è trattore. Motore del cosmo feticista internettiano. È il rosso del tacco dodici.

 

Nell attesa legge Dagospia Nell attesa legge Dagospia

Non è lo specchio, lui rompe lo specchio. È il codice, la Sorgente. È il pensiero che avevi e che ti chiedevi, ed è già là online, chissà da quanti minuti. Dago è la scuola fiera della rinascita, di una possibilità. È la prova dell’intimo. È l’immagine mossa, il torbido nitido, la cavalcata sognata. Dago è la malinconia, la vita che va via, al cambio di stagione. È il superfluo che resta intrappolato nel necessario, una piuma sospesa, un tocco di lingua sul frenulo. Dago è arte che esplode, che vive, non capisci ma senti, ti arriva dentro. Dago creampie rock: notizie e tutto ciò che conta.

dago con la redazione (giorgio rutelli francesco persili federica macagnone riccardo panzetta alessandro berrettoni) dago con la redazione (giorgio rutelli francesco persili federica macagnone riccardo panzetta alessandro berrettoni)

 

 La Notte dei Gufi per i tuoi 20anni

dago e bonito oliva dago e bonito oliva DAGO CON ALBERTO ARBASINO DAGO CON ALBERTO ARBASINO dago con la redazione e gli studenti all'ingresso della dining hall dell'oriel college di oxford dago con la redazione e gli studenti all'ingresso della dining hall dell'oriel college di oxford De Crescenzo Arbore e Dago - anni '80 De Crescenzo Arbore e Dago - anni '80 dago e achille bonito oliva dago e achille bonito oliva Dago, Carosone, Arbore, premio Orso alla Cabala Dago, Carosone, Arbore, premio Orso alla Cabala Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...