“L’HO SOLO SGRIDATA” – PARLA L’ALLENATORE DI NUOTO 26ENNE DENUNCIATO CON L'ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA NEI CONFRONTI DI UNA SUA ATLETA QUATTORDICENNE – GLI ABUSI SAREBBERO AVVENUTI NELLA CAPITALE IN UN ALBERGO IN ZONA PRATI MENTRE LEI ERA IN TRASFERTA CON L'ISTRUTTORE. L'UOMO, CON LA SCUSA DI FORNIRLE CONSIGLI, SECONDO LA VERSIONE DELLA 14ENNE, SAREBBE ENTRATO NELLA CAMERA DA LETTO E…

-

Condividi questo articolo


Da ansa.it

nuotatrice 66 nuotatrice 66

 

Un allenatore di nuoto è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una atleta quattordicenne.

 

L'episodio sarebbe avvenuto un anno fa nella Capitale in una camera d'albergo.

 

Ieri si è svolto l'incidente probatorio in Procura a Roma. A riportare la notizia oggi è 'Il Messaggero'.

 

L'atleta, una friulana ora 15enne, ha ribadito le accuse di fronte al giudice, il pm e gli avvocati: gli abusi, ha raccontato la ragazzina mentre era assistita da uno psicologo, sarebbero avvenuti nella Capitale in un albergo in zona Prati mentre lei era in trasferta con l'istruttore, un 26enne, e la sua squadra di Udine per partecipare ad una gara nazionale.

 

NUOTATRICE 6 NUOTATRICE 6

L'uomo, con la scusa di fornirle consigli, sarebbe rimasto da solo con la minorenne nella camera d'albergo e dopo aver parlato sarebbero cominciati gli abusi. Diversa la versione del 26enne accusato, il quale ha detto di aver soltanto rimproverato la giovane atleta perché faceva confusione nei corridoi e non si impegnava abbastanza negli allenamenti.

NUOTATRICE NUOTATRICE NUOTATRICE 1 NUOTATRICE 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!