“IL RUOLO DELLA DONNA E' QUELLO DI ESSERE MADRE MA OGGI CHI FA FIGLI VIENE CONSIDERATA NON NORMALE” - IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI CROTONE GIANCARLO CERRELLI, AUTORE DEL MANIFESTO SULL’8 MARZO, A ‘LA ZANZARA’: “I GAY? AGENTI POLITICI CHE VOGLIONO IMPORRE LA LORO MENTALITÀ. L’OMOSESSUALITÀ È UN DISORDINE, IL PENE VA DENTRO LA VAGINA, NON DENTRO ALTRI ORIFIZI. LE TERAPIE RIPARATIVE SERVONO, MOLTI GAY MILITANTI..."

-

Condividi questo articolo


Da La Zanzara - Radio 24

 

cerrelli cerrelli

“Non abbiamo scritto che il ruolo della donna è quello di restare a casa ed accudire i figli. Ma per sua natura il ruolo della donna è essere madre. Invece oggi una donna che fa figli viene considerata una donna che non è normale”. Così Giancarlo Cerrelli, segretario della Lega di Crotone e autore del manifesto per l’8 marzo accusato di “sessismo”. “Una volta – dice - la sinistra usava il proletariato per fare la rivoluzione, oggi non lo guarda più in faccia, e usa le donne, i gay e i migranti”. Cosa pensa dei gay?: “Sono delle persone. Ma distinguo tra omosessuale e gay. Omosessuale è colui che vive tranquillamente la propria omosessualità, mentre il gay è un agente politico. E’ colui che vuole imporre alla società delle leggi, un modo di sentire. Il problema è che l’omosessualità è ormai à la page.

lega manifesto lega manifesto

 

Chi non è omosessuale è in qualche modo escluso da tante cose quindi non c’è un problema di omofobia. Sono più discriminati gli eterosessuali che gli omosessuali”. “L’omosessualità – dice Cerrelli – è un disordine. La norma è che agli uomini piacciano le donne ed a una donna piacciano gli uomini. E’ un disordine da un punto di vista naturale, perché l’organo sessuale maschile serve per essere inserito nell’organo genitale femminile e non in altri orifizi dove è una forzatura”. “Il sesso tra uomini – dice ancora – è contro natura. Certamente.

 

volantino lega volantino lega

Ci sono tanti omosessuali che ho conosciuto che avevano un disagio, delle vere pulsioni nei confronti delle persone del proprio sesso e poi hanno fatto delle terapie cosiddette riparative. Tante persone, omosessuali sia uomini che donne, omosessuali militanti che sono tornati etero, sono venute a dirmi di essere felicissimi e di essere passati per le terapie. Dunque possono funzionare, sì. Mi hanno presentato i loro coniugi. Servono a guarire la ferita che soprattutto nell’omosessualità maschile è determinata dall’abbandono del padre, non avere una figura paterna di riferimento. C’è una riparazione di una ferita interiore”. Due maschi che fanno sesso anale sono contro natura?: “Certamente l’orifizio serve a un’altra cosa. Tendenzialmente ha quello scopo. Tra i gay poi la percentuale di tradimenti è altissima”. Se suo figlio fosse gay?: “Certamente non sarebbe una gioia. E’ ovvio che preferisco avere un figlio eterosessuale”.

 

 

cerrelli cerrelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…