“SEI TROPPO BRUTTA PER ENTRARE” – LA DISAVVENTURA DI UNA MAMMA 39ENNE DI MANCHESTER PERCULATA DA UN BUTTAFUORI CHE NON LE HA PERMESSO DI ENTRARE IN UN NIGHTCLUB PERCHÉ CONSIDERATA UNA CESSA: LEI NON SI È ARRESA E HA INIZIATO A RIPRENDERE CHI LA STAVA PRENDENDO IN GIRO. MA LORO HANNO REAGITO RUBANDOLE IL TELEFONINO E…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

claire sidebottom 4 claire sidebottom 4

«Troppo brutta per entrare». Questo si è sentita dire da un gruppo di buttafuori Claire Sidebottom una 39enne inglese mamma a tempo pieno che per una sera voleva abbandonare la routine e tornare dopo tanto tempo a fare il classico giro dei locali notturni. 

 

L’esperienza è finita però diversamente rispetto alle sue aspettative. Secondo quanto riporta il Sun, all’arrivo in un disco pub nella zona di Piccadilly Gardens a Manchester, la 39enne si è vista rifiutare l’ingresso. Motivo? «Troppo brutta per entrare». La donna comunque non si è persa d'animo: ha preso il telefono riprendendo i buttafuori che commentavano il suo aspetto ridendo tra loro.

discoteca discoteca

 

Il video poteva diventare compromettente per gli uomini all’ingresso. Claire infatti ha chiesto i loro nomi e minacciato di inviare tutto ai gestori del locale. A quel punto i buttafuori sono passati all’azione. E’ bastato un momento e uno di loro ha afferrato lo smartphone, caduto a terra grazie a uno spintone, passandolo a un “compare” che è scappato lontano dal pub. 

 

claire sidebottom 3 claire sidebottom 3

Inutili le suppliche di Claire per riavere il telefono dove custodiva foto dei figli e ricordi personali. Da parte del “gruppetto” solo bocche cucite. La donna ha quindi denunciato il fatto riuscendo a far condannare uno degli uomini e ottenendo un risarcimento di mille sterline. Dopo la decisione, la mamma di Mossley si è detta contenta per la punizione che però poteva essere più "pesante" visto il ruolo del buttafuori: «era lì per proteggere le persone non per fare il prepotente, aggredire e derubare» ha commentato.

 

discoteca 6 discoteca 6 claire sidebottom 1 claire sidebottom 1 discoteca 3 discoteca 3 claire sidebottom 2 claire sidebottom 2 discoteca 1 discoteca 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…