“LA SINISTRA È INCAPACE DI INDIVIDUARE L’ANELLO DEBOLE PURE NEL CASO DEL PANDORO DEI CHIARA FERRAGNI” – SELVAGGIA LUCARELLI SI CUCINA I SINISTRATI CHE HANNO PRESO LE DIFESE DELL’INFLUENCER SOLO PER ANDARE CONTRO LA MELONI: “LA PREMIER NE HA APPROFITTATO PER BUTTARE LÌ UN PENSIERINO ELEMENTARE SU INFLUENCER E RICCHEZZA FACILE. UNO DEI TANTI “UMORI” CHE LA DESTRA IN QUESTI ANNI HA INTERCETTATO. COSA CHE LA SINISTRA NON HA FATTO. ANZI, QUALCUNO DA QUELLE PARTI È RIUSCITO A PRENDERE LE DIFESE DELLA POVERA MILIONARIA…”

-

Condividi questo articolo


Da www.adnkronos.com

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli non vuole più parlare di Chiara Ferragni, del caso del pandoro Balocco, delle uova di pasqua e della beneficenza mancata dell'influencer più famosa del mondo. Ma l'opinionista, prende spunto dalla questione per attaccare la sinistra e la sua "incapacità di individuare l'anello debole della catena pure nel caso Pandori/Uova/Ferragnez", come scrive su X allegando gli screenshot della storia postata su Instagram.

 

"Ci si è molto occupati, soprattutto a sinistra - scrive Lucarelli nella sua storia - di come Giorgia Meloni abbia attaccato una libera cittadina (sorvolo su chi ha definito la libera cittadina una che rappresenta l'opposiziono o 'la sinistra' perché siamo alle comiche). Mi duole dover dire, ma Giorgia Meloni non ha attaccato una cittadina per le sue opinioni o per un dissenso espresso o per posizioni politiche. Giorgia Meloni - sottolinea Lucarelli - ha commentato un fatto di cronaca che aveva a che fare con la cattiva beneficenza e con l'opportunismo di un personaggio che non ha meno potere mediatico di lei (smettiamo di fingere che i cittadini siano tutti uguali)".

i post di selvaggia lucarelli contro la sinistra i post di selvaggia lucarelli contro la sinistra

 

"E ne ha approfittato per buttare lì un pensierino elementare su influencer e ricchezza facile che è, appunto, elementare, ma che è uno dei tanti 'umori' - sottolinea l'opinionista - che la destra in questi anni ha intercettato. Cosa che la sinistra non ha fatto. Anzi, perfino in questo caso qualcuno da quelle parti è riuscito a prendere le difese della povera milionaria che fa pubblicità ingannevole usando beneficenza e bambini con il tumore. Quel qualcuno è in buona compagnia eh, e cioè - attacca ancora Lucarelli - con pochi influencer di tristi circoletti che vivono di luce riflessa e di personaggi che fanno morali in tv in salottini di sinistra, ben attenti a non toccare mai il tema delle diseguaglianze perché l'unico davvero scomodo, l'unico che li esporrebbe al rischio di perdere qualcosa".

i meme su chiara ferragni 8 i meme su chiara ferragni 8

 

"Ecco, facciamo che va bene anche questo. La prossima volta però -afferma - , da quella sinistra, mi aspetto anche che qualcuno si ricordi una cosa di sinistra".

"L'anello debole sono i giornali e i giornalisti - scrive Lucarelli -. Perché forse non è chiaro ma una buona parte del lavoro di denuncia si paga con cause costose e sfinenti che i potenti possono permettersi. E avviano spesso cause pure sapendo di avere torto e che forse perderanno solo per colpire i giornalisti sul piano economico e costringerli comunque alla prudenza nel nominarli per anni (i processi durano anni). Tanto denunciare non costa nulla".

meloni ferragni meloni ferragni

 

"Ecco, sarebbe onesto e molto di sinistra, la prossima volta - conclude - , ricordare che oltre alla presidente del Consiglio che esercita il proprio potere in evidente disequilibrio di forze, ci sono i milionari che fanno altrettanto con i giornalisti. E con chiunque provi a minacciare la loro posizione dominante".

i post di selvaggia lucarelli contro la sinistra i post di selvaggia lucarelli contro la sinistra elly schlein alla camera 2 elly schlein alla camera 2 selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli GIORGIA MELONI - ATREJU GIORGIA MELONI - ATREJU GIORGIA MELONI 2 GIORGIA MELONI 2 i meme su chiara ferragni 6 i meme su chiara ferragni 6 i meme su chiara ferragni 7 i meme su chiara ferragni 7 il murale di tvboy su chiara ferragni 2 il murale di tvboy su chiara ferragni 2 SOUPAHNDORO - MEME BY EMILIANO CARLI SOUPAHNDORO - MEME BY EMILIANO CARLI i post di selvaggia lucarelli contro la sinistra i post di selvaggia lucarelli contro la sinistra i post di selvaggia lucarelli contro la sinistra i post di selvaggia lucarelli contro la sinistra

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…