“WILLIAM STA PREPARANDO IL TERRENO PER DIVENTARE RE” - VALENTINE LOW, STORICA CORRISPONDENTE REALE DEL “TIMES” DI LONDRA, È CONVINTA CHE IL PRINCIPE SI VOGLIA TOGLIERE IL PADRE DALLE PALLE ABBASTANZA IN FRETTA PER PRENDERNE IL POSTO: “È MOLTO AMBIZIOSO. LA SUA STRATEGIA È PRECISA: PERSEGUIRE POCHI OBIETTIVI MA DI ENORME IMPATTO. NE HA SCELTI DUE: SALVARE IL PIANETA E GARANTIRE UNA CASA A OGNI SINGOLO SENZATETTO NEL REGNO UNITO. VUOLE PASSARE PER UNO STATISTA E…”

-

Condividi questo articolo


Anteprima di “Oggi”

 

COPERTINA DI OGGI DEL 5-12 OTTOBRE 2023 COPERTINA DI OGGI DEL 5-12 OTTOBRE 2023

«William è molto ambizioso. La sua strategia è precisa: perseguire pochi obiettivi ma di enorme impatto. Ne ha scelti due: salvare il pianeta e garantire una casa a ogni singolo senzatetto nel Regno Unito», spiega a OGGI, in edicola domani, Valentine Low, storico corrispondente reale del Times di Londra.

 

«Ha un nuovo approccio al ruolo di principe di Galles, vuole passare come uno statista di livello internazionale, che dialoga con Bill Gates e Michael Bloomberg. Lo vedremo sempre più spesso in questa veste».

 

OGGI rivela che il cacciatore di teste inglese Odgers Berndtson sta cercando un Ceo per la corte dei principi di Galles, che sarà “responsabile dell’implementazione della strategia a lungo termine delle Altezze Reali”. «Una decisione di portata rivoluzionaria», la definisce Low. «Significa che questa nuova figura risponderà direttamente a William e a sua moglie Kate e quindi toglierà potere ai loro segretari privati».

re carlo principe william re carlo principe william

 

Tutto frutto di una visione già chiara: una monarchia mondiale, che varca i confini del Regno, un marchio, più di quanto lo sia già, per promuovere opere di bene e cause globali che stanno a cuore ai futuri re e regina. «Di sicuro William introdurrà nel suo regno cambiamenti radicali. E si sta già preparando il terreno», conferma Low. 

kate middleton principe william 5 kate middleton principe william 5 il discorso di william al concerto per l incoronazione 2 il discorso di william al concerto per l incoronazione 2 il discorso di william al concerto per l incoronazione 1 il discorso di william al concerto per l incoronazione 1 principe william incoronazione re carlo principe william incoronazione re carlo re carlo e il principe william re carlo e il principe william

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...

PER MAURIZIO MOLINARI L'ADDIO A “REPUBBLICA” NON È STATO UN FULMINE A CIEL SERENO: GRAZIE AL SUO STRETTO RAPPORTO CON JOHN ELKANN, SAPEVA CHE LA SUA DIREZIONE SAREBBE TERMINATA A FINE 2024 - LO SCIOPERO DELLA REDAZIONE IN CONCOMITANZA CON “ITALIAN TECH WEEK” BY EXOR HA ACCELERATO IL CAMBIO DI GUARDIA – LA MANO DI SCANAVINO DIETRO LA NOMINA DI MARIO ORFEO, CARO ALLA VECCHIA GUARDIA DI “REP” MA SOPRATTUTTO ABILISSIMO A GALLEGGIARE IN QUALSIASI TIPO DI TEMPESTE EDITORIALI. NON SOLO: "PONGO" GLI CONSENTE IL DIALOGO CON LA DESTRA: GIANNINI E BONINI SAREBBERO STATI INVECE DI ROTTURA - ORFEO HA CONOSCIUTO ELKANN E SCANAVINO ANDANDO A TUTTE LE PARTITE DELLA JUVE – DI FARE L’EDITORE A ELKANN INTERESSA NIENTE. PUNTA A FAR DIVENTARE EXOR UNA REALTÀ IMPREDITORIALE INTERNAZIONALE,  LONTANA DALL'ERA DEGLI AGNELLI A QUATTRO RUOTE (COME DAGO-DIXIT, PROSSIMAMENTE È ATTESO UN BOMBASTICO ANNUNCIO DI "YAKI" DI RISONANZA MONDIALE PER UN INVESTIMENTO DI EXOR DEFINITO DA ALCUNI "FUTURISTA") 

A LUME DI CANDELA - L’ASCESA CLAMOROSA DELLA BOMBASTICA GIUSY MELONI, FIDANZATA DI MARCO MEZZAROMA (GRANDE AMICO DELLE MELONI POTENTI) – L'AMICHETTISMO DI DESTRA NON HA CONFINI: A RAI2 SI MORMORA DI UN PROGRAMMA PER DANNY MENDEZ, COMPAGNA DEL MELONIANO GIMMI CANGIANO – LA PASSIONE DI GIORGIA MELONI PER “TEMPTATION ISLAND” E LE INDISCREZIONI SU SANREMO 2025: AL BANO INSISTE PER TORNARE ALL’ARISTON MA ROMINA POWER HA DUBBI - IL POLITICO SOVRANISTA CON PROFILO MACHISTA SAREBBE MOLTO AMICO DI UN BAGNINO DAL FISICO STATUARIO - IL DIRETTORE DI UN GIORNALE DI DESTRA HA CHIESTO A UNA FIRMA DI SCRIVERE UN ARTICOLO CRITICO VERSO DUE CONDUTTORI DI LA7, IL GIORNALISTA SI È RIFIUTATO: "MA IO VADO OSPITE NEI LORO PROGRAMMI". "NON ME FREGA UN CAZZO, TI PAGA QUESTO GIORNALE", LA REPLICA…