‘RAIN DOVE MI CONSEGNÒ UNA FALSA URNA CON LE CENERI DI BOURDAIN” – ASIA ARGENTO PASSA AL CONTRATTACCO E SPUTTANA LA COMPAGNA DI ROSE MCGOWAN: ‘MI RACCONTÒ CHE ANTHONY ERA MORTO STRAFATTO DI EROINA CON UNA PROSTITUTA RUSSA E DI AVER IN MANO IL REFERTO MEDICO. POI MI CONSEGNÒ DELLE FALSE CENERI’ – ‘LA GENTE È CONVINTA CHE SI SIA SUICIDATO PERCHÉ DISPERATO PER I MIEI TRADIMENTI, MA…’

-

Condividi questo articolo


Gloria Satta per 'Il Messaggero'

 

asia argento 5 asia argento 5

«Tante bugie hanno distrutto la mia vita». Lo ha detto Asia Argento nella seconda parte dell' intervista concessa a Daily Mail Tv. Dopo aver parlato tra i singhiozzi del suo rapporto «aperto» con lo chef Anthony Bourdain («ci tradivamo a vicenda, ma ci amavamo») morto suicida nel giugno scorso e dal dolore da lei provato, l' attrice, 43 anni, ha affrontato il caso Jimmy Bennett.

 

Mentre l' attore 22enne l' ha accusata (anche nella trasmissione di Massimo Giletti Non è l' Arena, su La7) di averlo stuprato quando era ancora minorenne, Asia ha ribattuto: «È stato lui a saltarmi addosso quando aveva 17 anni e io 37. Bourdain lo pagò 200mila dollari per tenerlo lontano dalle nostre vite».

asia argento 3 asia argento 3

 

PARTICOLARI Quando poi Asia parla di Rose McGowan, ex amica e compagna di militanza nel movimento #MeToo, e della fidanzata di questa Rain Dove, l' intervista assume contorni horror.

 

«Dove mi annunciò che Bourdain era morto mentre si faceva di eroina in compagnia di una prostituta russa», ha raccontato l' attrice, «e per corroborare questa falsa versione dei fatti mi consegnò un' urna in cui, a sentir lei, si trovavano le ceneri del mio compagno. Ma era tutto falso».

 

rain dove e rose mcgowan 2 rain dove e rose mcgowan 2

McGowan e Dove hanno denunciato la Argento che si confidava con loro, paragonandola a Harvey Weinstein. «Accuse inaccettabili anche perché sono venute da quella che consideravo la mia migliore amica», ha detto l' attrice. Intanto, in Italia, almeno per il momento non si profila il suo reintegro a XFactor.

 

Malgrado le petizioni on line e gli ottimi riscontri del suo lavoro nella giuria del talent, per Sky Italia e FremantleMedia resta valido il divorzio deciso di comume accordo un mese fa, quando è scoppiato lo scandalo Bennett. Del caso ieri ha parlato Morgan, ex compagno dell' attrice ed ex giudice di XFactor che abbandonò tempestosamente, tanto da dichiararsi «vittima del potere».

 

Ha detto: «Non vorrei commentare l' esclusione di Asia perché sono affari suoi e c' è di mezzo il fatto genitoriale». I due hanno una figlia di 16 anni, Anna Lou. «Quando sei stato coinvolto sentimentalmente e hai detto Ti amo devi mostrare rispetto».

rain dove e rose mcgowan 1 rain dove e rose mcgowan 1

 

Da 'Ansa'

 

Secondo la Argento, la compagna di Rose McGowan le avrebbe detto di essere in possesso del rapporto del medico legale sulla morte di Bourdain. Erano una coppia aperta ha detto ancora l'attrice italiana al DailyMailTV e ha negato che Bourdain si sia ucciso perché disperato per i suoi tradimenti.

 

asia argento e anthony bourdain 10 asia argento e anthony bourdain 10

"Anche lui mi tradiva, ma avevamo una relazione da adulti e andava bene così", ha detto Asia al DailyMailTV. "Non era un problema per noi. Lui viaggiava 265 giorni all'anno. Quando ci vedevamo era un grande piacere stare assieme. Ma non siamo bambini, siamo adulti", ha sottolineato l'attrice. "La gente dice che l'ho ammazzato.

 

Capisco che il mondo voglia trovare una ragione. Io non devo". Bourdain si è ucciso in giugno in Francia: "Quel che mi fa terribilmente soffrire - ha detto Asia - è che lui covava dentro di sé tanto dolore e non ne parlava con nessuno. Io non l'ho visto e questo mi farà sentire in colpa per il resto della mia vita".

 

asia argento e anthony bourdain asia argento e anthony bourdain anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento asia argento e hugo clement foto barillari 5 asia argento e hugo clement foto barillari 5 piero pelu anthony bourdain asia argento piero pelu anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain e asia argento 8 anthony bourdain e asia argento 8 anthony bourdain e asia argento 7 anthony bourdain e asia argento 7 anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain e asia argento 6 anthony bourdain e asia argento 6 anthony bourdain e asia argento 5 anthony bourdain e asia argento 5 anthony bourdain e asia argento 4 anthony bourdain e asia argento 4 asia argento e jimmy bennett 1 asia argento e jimmy bennett 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA