‘SONO IO MADELEINE MCCANN’ - UNA 16ENNE INGLESE SCRIVE IN UNA CHAT CON GLI AMICI DI AVERE LE STESSE CARATTERISTICHE FISICHE DELLA BIMBA SCOMPARSA 10 ANNI FA IN PORTOGALLO. ‘GUARDATE: OCCHI, NEO, SOMIGLIANZA, ETÀ’. LORO L’HANNO PUBBLICATA E SI È SOLLEVATO UN BORDELLO…

-

Condividi questo articolo


 

harriet brookes dice di essere madeleine mccann 6 harriet brookes dice di essere madeleine mccann 6

 

Biagio Chiariello per https://www.fanpage.it/

 

Stanno facendo molto discutere in Regno Unito le dichiarazioni di una studentessa di Manchester che afferma di essere Madeline McCann, la bimba inglese sparita 10 anni fa dall'Ocean Club, resort di Praia da Luz in Portogallo. Come riporta il Daily Mail, Harriet Brookes ha inviato un messaggio ad un amico nel quale faceva la bizzarra affermazione che è stata successivamente condivisa sui social network da 30.000 persone.

 

“Ragazzi, non sono una che crede nelle teorie del complotto, ma onestamente penso di essere Madeleine McCann”, ha scritto la giovane. I suoi amici hanno ridicolizzarono le sue dichiarazioni, ma lei ha continuato: "Sono Madeleine McCann e non so cosa fare con me stessa". Harriet nella chat, poi resa pubblica, ha spiegato di avere gli stessi tratti caratteristici descritti dai genitori all'epoca della scomparsa: una macchia marrone intorno all'iride degli occhi e un neo sulla coscia, nella stessa posizione della piccola Maddie.

harriet brookes dice di essere madeleine mccann 3 harriet brookes dice di essere madeleine mccann 3

 

 

Madeline McCann è scomparsa nel maggio 2007 e oggi avrebbe 14 anni. Harriet Brookes invece è una studentessa dell'università di Leeds. I conti quindi non tornano. Molti infatti hanno bollato le sue parole come l’atteggiamento di una mitomane: "Quindi, riassumendo: Questa donna sta cercando di catturare l’attenzione con un atteggiamento idiota, annunciando che è una bambina scomparsa di almeno cinque anni più giovane di lei. No, non sei Madeleine, tesoro, spero che qualcuno te la faccia capire” scrive Sue Garland su Facebook.

harriet brookes dice di essere madeleine mccann 2 harriet brookes dice di essere madeleine mccann 2

 

Harriet ha poi risposto alle critiche, sostenendo che il post era uno scherzo che però è degenerato. Le ricerche di Maddie, nel frattempo, continuano: Scotland Yard ha ricevuto 154mila sterline di fondi per poter continuare le indagini, almeno fino a marzo dell'anno prossimo.

harriet brookes dice di essere madeleine mccann 5 harriet brookes dice di essere madeleine mccann 5 harriet brookes dice di essere madeleine mccann 1 harriet brookes dice di essere madeleine mccann 1 harriet brookes dice di essere madeleine mccann 4 harriet brookes dice di essere madeleine mccann 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….