LA LUNA DI MIELE È FINITA! MEGHAN MARKLE CALA LA MASCHERA: DOPO MESI DI SORRISI, UN MATRIMONIO DA FAVOLA E L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA, E' GIA' AL CAPOLINEA IL FEELING CON LA STAMPA INGLESE – L’ADDIO DELLA SEGRETARIA PERSONALE, IL FUGGI FUGGI DELLO STAFF, IL CARATTERE SPIGOLOSO E LO SCAZZO CON LA REGINA PRIMA DELLE NOZZE FANNO PRECIPITARE LA POPOLARITÀ DELLA DUCHESSA

-

Condividi questo articolo





Emiliana Costa per "www.leggo.it"

 

meghan e harry 4 meghan e harry 4

Meghan Markle e le preunte liti di palazzo, la segretaria personale sarebbe «fuggita» dopo appena sei mesi. La duchessa di Sussex ha incantanto il mondo durante il tour reale in Australia.

 

Gli outfit glamour e soprattutto la notizia della gravidanza hanno fatto sognare i fan. Ma la popolarità dell'ex attrice hollywoodiana potrebbe ricevere una battuta d'arresto dopo le notizie apparse sul Mail Online, che in poco tempo hanno fatto il giro del web.

 

meghan markle 1 meghan markle 1

Come riporta il sito britannico, ad appena sei mesi dalle nozze tre importanti assistenti di Meghan e del principe Harry avrebbero deciso di farsi da parte. Tra loro anche Melissa, la segretaria personale della duchessa. «Una persona di talento», avrebbe commentato un insider. Un'altra fonte avrebbe aggiunto: «Perdere un membro dello staff può succedere. Ma così inizia a sembrare un fuggi-fuggi».

 

Ad abbandonare la coppia reale, anche Edward Lane Fox, spesso descritto come il braccio destro del principe Harry. E Samantha Cohen, al servizio della monarchia dal 2001, con un ruolo chiave durante la preparazione del royal wedding. Le notizie trapelati dipingerebbero dunque il carattere dei neo sposi come piuttosto «spigoloso».

meghan e la regina 1 meghan e la regina 1

 

Soprattutto quello di Meghan che sarebbe portata spesso a infrangere il protocollo. Durante il viaggio in Australia, ad esempio, la duchessa di Sussex avrebbe indossato 28 vestiti, per un guardaroba del valore di circa 150mila euro, preferendo capi made in Usa rispetto a quelli prodotti nel Regno Unito.

 

Non è tutto. Sarebbe spuntata anche una presunta lite con la regina Elisabetta che sarebbe avvenuta poco prima delle nozze. Secondo gli ultimi ruomor, Meghan avrebbe voluto indossare un diadema con smeraldi, al posto della tiara. E Harry sarebbe stato così stressato per i preparativi che si sarebbe sfogato con lo staff: «Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene». Ovviamente, contro la regina anche Meghan deve desistere. E così al matrimonio avrebbe indossato la famosa tiara. 

harry e meghan 1 harry e meghan 1

 

Che questa fuga di notizie possa appannare la popolarità della duchessa di Sussex? O la gravidanza farà dimenticare questa controversa vicenda? Staremo a vedere.

harry e meghan 2 harry e meghan 2 meghan e la regina 2 meghan e la regina 2 meghan, harry e carlo meghan, harry e carlo meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle 3 meghan markle 3 meghan markle - decalogo divieti casa windsor meghan markle - decalogo divieti casa windsor le nozze di meghan markle e harry 12 le nozze di meghan markle e harry 12 meghan markle meghan markle meghan markle e la madre doria ragland meghan markle e la madre doria ragland meghan markle 2 meghan markle 2 samantha e meghan markle samantha e meghan markle meghan markle meghan markle le nozze di meghan markle e harry 3 le nozze di meghan markle e harry 3 harry e meghan harry e meghan meghan markle meghan markle meghan markle meghan markle meghan e kate meghan e kate

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….