MA DUBAI SE L’UOMO RICCO NON CE L’HAI? – IL REALITY SULLE CASALINGHE DEGLI EMIRATI TUTTE SESSO, MODA, LUSSO E MAL DI VIVERE SCANDALIZZA IL PAESE ARABO   –– “DONNE CHE INDOSSANO BIKINI IN SPIAGGIA, USANO IL PEGGIORE LINGUAGGIO CHE TU POSSA IMMAGINARE E SI PRESENTANO COME ARRAMPICATRICI SOCIALI FACENDO DEL LORO MEGLIO PER OTTENERE SOLDI DA UOMINI RICCHI NON RAPPRESENTANO LE VERE CASALINGHE DI DUBAI”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Da DailyMail 

 

The Real Housewives of Dubai verrà lanciato mercoledì sugli schermi di Bravo TV e ha già suscitato scalpore negli Emirati.

 

nina ali, chanel ayan, caroline brooks, dr. sara al madani, lesa milan, caroline stanbury nina ali, chanel ayan, caroline brooks, dr. sara al madani, lesa milan, caroline stanbury

Il reality segue la scia della serie Real Housewives girata a Beverly Hills, Atlanta e New Jersey e racconta la vita di sei ricchissime donne di Dubai, offrendo uno sguardo all’interno del loro mondo glamour ma spesso drammatico.

 

Il trailer di tre minuti ha rivelato che temi come sesso, denaro e moda saranno al centro della nuova serie di Dubai, dove gli stranieri costituiscono la stragrande maggioranza dei circa tre milioni di abitanti.

 

chanel ayan chanel ayan

Il programma include anche Caroline Stanbury star di Ladies of London, che sta già subendo delle critiche perché non riflette la realtà delle vere casalinghe del paese.

 

Invece l'influencer degli Emirati Majid Alamry, che è mezzo scozzese, è recentemente diventato virale sui social dopo aver condiviso su Instagram i suoi timori  che lo show "possa calpestare la nostra morale e i nostri valori": "Dal trailer si vedono donne che indossano bikini in spiaggia, usano il peggiore linguaggio che tu possa immaginare, e si presentano come arrampicatrici sociali, facendo del loro meglio per ottenere soldi da uomini ricchi. 

 

«Ora, mia moglie è una casalinga. Non si veste così in pubblico, non parla in quel modo e ha ottenuto molto nella sua vita”.

majid alamry majid alamry

 

E poi: «Le massaie del mio paese sono le nostre madri, le nostre sorelle, le nostre figlie. Sono la spina dorsale, nel dare ai nostri figli la giusta educazione. 'Sì, siamo un paese tollerante, ma ciò non significa che gli altri possano calpestare la nostra morale e i nostri valori. E questa serie non rappresenta le vere casalinghe di Dubai.'

 

Mentre molti hanno accolto favorevolmente la nuova serie, altri nell'emirato - dove la maggioranza della popolazione nativa è musulmana - si sono rivolti ai social media per esprimere il loro malcontento.

 

Uno ha scritto: 'Questo paese ha molto di più da offrire di alcune false arrampicatrici sociali. Tutto il rispetto per gli Emirati Arabi Uniti e la sua gente.'

 

Un altro ha detto: 'Siamo alla distruzione del valore della società da parte di programmi TV e serie. Che triste realtà", mentre un terzo ha aggiunto: "Sì, siamo tolleranti, ma questo è troppo!".

chanel ayan 2 chanel ayan 2 nina ali 2 nina ali 2 caroline brooks caroline brooks chanel ayan 3 chanel ayan 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA