PER LA MADONNA, SIETE PRONTI? – IL 3 MAGGIO, SECONDO LA SANTONA GISELLA CARDIA, MARIA APPARIRÀ DI NUOVO A TREVIGNANO! NEL PAESE VICINO ROMA SONO ATTESI PIÙ DI MILLE ALLOCCONI CHE ANDRANNO AD ASCOLTARE LA PSEUDO-VEGGENTE CHE DICE DI ESSERE IN GRADO DI MOLTIPLICARE GLI GNOCCHI (ASSUMETELA IN UN PASTIFICIO) –LA CHIESA CHIAMA IN CAUSA UN ESORCISTA PER FARE LUCE SULLE PRESUNTE APPARIZIONI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Chiara Rai per “il Messaggero”

 

FEDELI INTORNO ALLA STATUA DELLA MADONNA DI TREVIGNANO FEDELI INTORNO ALLA STATUA DELLA MADONNA DI TREVIGNANO

Mercoledì 3 maggio ci sarà un grande spiegamento di forze dell'ordine, in divisa e in borghese, per controllare il raduno di fedeli che si ritroveranno a Trevignano, insieme alla sedicente veggente Maria Giuseppa Scarpulla, alias Gisella Cardia per venerare la Madonnina.

 

Il "miracolo" avverrà nel campo di via Monticello, un terreno sul lago dove, dal marzo del 2016, una statuetta acquistata a Medjugorje piangerebbe lacrime di sangue. La sindaca Claudia Maciucchi è stata ricevuta giovedì mattina in Prefettura, il primo incontro di persona rispetto al consueto rapporto epistolare che si tiene ogni mese ormai da circa sette anni.

fedeli riuniti a trevignano di fronte alla madonna fedeli riuniti a trevignano di fronte alla madonna

 

[…] Il questore invierà 24 ore prima dell'evento disposizioni precise sullo spiegamento di polizia che sarà presente a Trevignano per garantire la sicurezza». E se l'ultima volta erano presenti circa 500 persone alla specie di santuario a Trevignano, stavolta se ne attendono più del doppio. Queste almeno sono le previsioni di chi monitora i visitatori. E La sindaca è in costante contatto con i carabinieri di Bracciano, con la procura di Civitavecchia e con il vescovo perché ci sono questioni in sospeso che avranno seguito nei prossimi giorni.

 

Come il possibile smantellamento degli arredi abusivi intimato con ordinanza dal Comune, le indagini per presunto reato di truffa o raggiro a carico della pseudo veggente, le verifiche della Chiesa. Intanto sono attesi molti fedeli che non hanno mai abbandonato la sedicente veggente che a breve sarà ascoltata dalla commissione istituita dal vescovo di Civita Castellana Marco Salvi che, secondo indiscrezioni, non sta perdendo tempo nell'applicazione della procedura prevista nell'investigazione del fenomeno sulle presunte apparizioni mariane e "miracoli casarecci" come la moltiplicazione degli gnocchi che sarebbe avvenuta per sfamare i commensali della signora Cardia.

 

la madonna di trevignano la madonna di trevignano

Anche i carabinieri stanno proseguendo con le indagini e ascoltando ex seguaci della sedicente veggente, ma gli episodi sarebbero inquadrabili come reati di lieve entità. È per questo motivo che più di tutti è attesa l'indagine del vescovo, condotta con una equipe di specialisti tra cui un esorcista, che potrebbe delegittimare questi eventi. […]

Gisella Cardia Gisella Cardia MADONNA DI TREVIGNANO MADONNA DI TREVIGNANO MADONNA DI TREVIGNANO 1 MADONNA DI TREVIGNANO 1 MADONNA DI TREVIGNANO 3 MADONNA DI TREVIGNANO 3 MADONNA DI TREVIGNANO 2 MADONNA DI TREVIGNANO 2 GISELLA CON SUO MARITO DAVANTI ALLA MADONNA DI TREVIGNANO GISELLA CON SUO MARITO DAVANTI ALLA MADONNA DI TREVIGNANO MADONNA DI TREVIGNANO 4 MADONNA DI TREVIGNANO 4 meme madonna che parla a trevignano meme madonna che parla a trevignano Gisella Cardia 1 Gisella Cardia 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….