MAI PERDERE LA SPERANZA - RITROVATA DOPO 40 ANNI "BEBE HOLLY", SCOMPARSA NEL 1981 IN TEXAS: OGGI HA 42 ANNI - LA PICCOLA ERA CON I GENITORI QUANDO SVANI' NEL NULLA: I CORPI DELLA MAMMA E DEL PAPA' FURONO RITROVATI NEI BOSCHI, MA IDENTIFICATI SOLO RECENTEMENTE GRAZIE AI PROGRESSI DELLA SCIENZA - LA POLIZIA HA SCOPERTO CHE LA BAMBINA FU ABBANDONATA SUI GRADINI DI UNA CHIESA DA PARTE "DI DUE DONNE APPARTENENTI A UN GRUPPO RELIGIOSO NOMADE..."

-

Condividi questo articolo


 

Dall'ansa.it

 

Holly Marie Clouse neonata Holly Marie Clouse neonata

Le autorità del Texas hanno trovato "Bebe' Holly", la bambina scomparsa nel 1981 e che ora ha 42 anni. «È stata localizzata, è viva e sta bene», affermano le autorità. Il caso di Holly è ancora irrisolto: nel 1981 i corpi di una donna e di un uomo erano stati ritrovati vicino Houston. La loro identità è rimasta misteriosa fino al 2021 quando, grazie alle nuove tecnologie genetiche, sono stati riconosciuti come Tina e Harold Clouse.

 

La coppia deceduta aveva una bambina piccola, Holly. La bimba era stata abbandonata sui gradini di una chiesa da parte di «due donne appartenenti a un gruppo religioso nomade» e cresciuta da una famiglia dell'Arizona. L'attenzione della polizia è ora sulle due donne, che non si esclude possano essere implicate nella morte della coppia.

Harold Dean Clouse e Tina Gail con Holly Marie Clouse Harold Dean Clouse e Tina Gail con Holly Marie Clouse Luogo di ritrovamento dei corpi Luogo di ritrovamento dei corpi la famiglia di Holly Marie Clouse la famiglia di Holly Marie Clouse Holly Marie Clouse neonata 3 Holly Marie Clouse neonata 3 Holly Marie Clouse neonata 2 Holly Marie Clouse neonata 2 Holly Marie Clouse con la famiglia Holly Marie Clouse con la famiglia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…