IL MEDICO DI AMBER HEARD SBUGIARDA JOHNNY DEPP - L'ATTORE NON PUÒ ESSERSI TRANCIATO IL DITO PERCHÉ LA HEARD GLI HA SCAGLIATO CONTRO UNA BOTTIGLIA DI VODKA, COME SOSTIENE LUI: LE FERITE NON SONO COMPATIBILI CON QUESTO TIPO DI INCIDENTE – UN ESPERTO DI DROGHE E COMPORTAMENTI SESSUALI HA FATTO UN BEL RITRATTINO DI DEPP: ABUSAVA DI STUPEFACENTI E QUESTO POTREBBE AVERLO SPINTO AD AVERE ATTEGGIAMENTI VIOLENTI – DOMANI L'ATTENZIONE SARA' TUTTA PER LA TESTIMONIANZA DI KATE MOSS, EX DI DEPP: COSA RACCONTERÀ SUL SUO CONTO?

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal “Daily Mail”

 

Amber Heard 3 Amber Heard 3

Prosegue il processo tra Johnny Depp e Amber Heard in Virginia. Ieri sul banco dei testimoni è salito il dottor Roger Moore, esperto del team legale di Heard. Il dottore è stato chiamato a relazionare sull'incidente in cui Johnny Depp ha perso un pezzo di dito. L'attore sostiene di essersi tagliato perché l'ex moglie gli ha tirato una bottiglia di vodka, lei al contrario dice che si è ferito da solo con un telefono. 

 

Secondo il dottor Moore l'idea che il dito di Depp sia stato tagliato via con una bottiglia «non è compatibile» con le prove per il tipo di lesione descritto. Il dottor Moore ha spiegato che non c'erano ferite sul dorso del dito, né sul dorso della mano.

 

Il dottor Moore ha poi riferito che non sembrava che l'infortunio fosse accaduto mentre Depp aveva la mano distesa: «In quella posizione, se la bottiglia avesse colpito il dito, avrebbe colpito l'unghia e l'unghia non si sarebbe ferita. Questo non è coerente con quel tipo di infortunio».

 

il dottor Richard Moore il dottor Richard Moore

Alla giuria sono state mostrate foto grafiche del dito ferito di Depp e raggi X che, secondo il dottor Moore, mostravano molteplici minuscoli frammenti di osso nella punta e una "frattura comminuta" (con molti frammenti) associata a una lesione da schiacciamento. Tali lesioni da schiacciamento potrebbero essere causate da un dito intrappolato in una porta scorrevole o nella portiera di un'auto.

 

Alla domanda se la descrizione di Depp dell'incidente fosse compatibile con le prove fotografiche, il dottor Moore ha spiegato di no.

 

Amber Heard Amber Heard

Depp ha affermato che la bottiglia «è esplosa» dopo aver colpito la sua mano, ma l'assenza di ferite da vetro sulla sua mano suggerisce che non sia andata così. Il dottor Moore ha aggiunto: «Questa ferita non sembra essere una lacerazione da vetro».

 

L'avvocato di Depp, Camille Vasquez, ha quindi controinterrogato il dottor Moore; Vasquez ha chiesto al dottor Moore: «Non puoi determinare quale oggetto ha causato la ferita al suo dito?». Il dottor Moore ha detto: «Non riesco a determinare quale oggetto sia stato. Posso dire con sicurezza che il meccanismo descritto della bottiglia non era compatibile...».

 

Johnny Depp Johnny Depp

Vasquez ha mostrato le foto della giuria dell'area del bar della proprietà che Depp e Heard hanno affittato in Australia, dove è avvenuta la rissa. Hanno mostrato una bottiglia di vodka rotta e un fazzoletto insanguinato con gocce di sangue intorno. Il dottor Moore ha convenuto di non aver considerato le foto come parte della sua analisi.

 

È stato poi il turno del Dr. David Spiegel, un esperto di scienze comportamentali, che ha testimoniato sull'uso di droghe e alcol e sulla violenza di un partner intimo. Ha detto che Depp ha mostrato un «disturbo da uso di sostanze».

 

Avvocato Camille Vasquez Avvocato Camille Vasquez

Secondo Spiegel, l'abuso di alcol e cocaina di Johnny Depp ha influenzato la sua capacità di attenzione e memoria al punto che l'attore ha bisogno che le sue battute gli vengano suggerite con l’auricolare. Il dottor Spiegel ha dichiarato di aver richiesto un colloquio con Depp due volte, ma entrambe le volte gli è stato negato.

 

Intanto, la modella Kate Moss testimonierà mercoledì prossimo, in collegamento video. Moss è stata chiamata in causa dalla stessa Heard e quindi la sua deposizione è stata giudicata ammissibile. L’attrice ha avuto una relazione con Depp tra il 1994 e il 1997.

Lo psichiatra David Spiegel Lo psichiatra David Spiegel il dito mozzato di johnny depp 1 il dito mozzato di johnny depp 1 Camille Vasquez Amber Heaed Camille Vasquez Amber Heaed JOHNNY DEPP CON IL DITO MOZZATO copia JOHNNY DEPP CON IL DITO MOZZATO copia Il dito fasciato di Johnny Depp Il dito fasciato di Johnny Depp

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….