livorno rissa donna picchia uomo mena

MEJO DELLA CANALIS! - A LIVORNO BOTTE DA ORBI IN STRADA: UNA DONNA SI È MESSA A PRENDERE A CALCI E PUGNI UN UOMO, CON UNA FEROCIA DA FARE INVIDIA ALLA SHOWGIRL COL PALLINO DEL KICKBOXING - LUI SEMBRA AVER AVUTO LA PEGGIO, LO SCONTRO NON DOVREBBE ESSERE NATO DA UN TENTATIVO DI SCIPPO - NESSUNO È INTERVENUTO PER FERMARLI, PER PAURA DI PRENDERE QUALCHE SGANASSONE - ECCO PERCHÉ LA DONNA MENAVA COSÌ FORTE: SI È SCOPERTO CHE SI TRATTA DI... - VIDEO HORROR

 

1 - VIOLENTA LITE A LIVORNO, UNA DONNA PRENDE A CALCI E PUGNI UN UOMO IN STRADA

Da www.iltelegrafolivorno.it

 

lite a livorno in strada 6

Violenta lite tra un uomo e una donna nel primo pomeriggio di lunedì a Livorno in strada, sugli Scali d'Azeglio. Improvvisamente tra i due è scoppiato un diverbio e in pochi secondi dalle parole i due sono passati alle vie di fatto.

 

lite a livorno in strada 4

La donna ha reagito con rabbia e ha iniziato a colpire l'uomo. Prima lo ha spinto contro il cofano di un'auto parcheggiata sugli stalli blu. Poi lui ha provato a reagire, ma la donna dall'aspetto atletico, non gli ha lasciato il tempo di fare contromosse e ha proseguito a colpirlo con calci e pugni mentre la gente passava senza fermarsi e tantomeno provava a dividere i due.

lite a livorno in strada 2

 

Qualcuno però ha ripreso la colluttazione con il telefono e ha diffuso il filmato sui social. Il filmato è diventato virale a quel punto. A giudicare dalle immagini l'uomo ha avuto la peggio. Si escluderebbe il tentativo di scippo.

 

lite a livorno in strada 10

Tanti sui social hanno commentato l'episodio di violenza. E in tanti si chiedono se la donna abbia reagito a un tentativo di scippo da parte dell'uomo. Ma c'è anche chi si sofferma sul fatto che nessuno abbia fatto nulla per fermare la violenza.

 

 

"Nessuno interviene?", si chiede D. su Facebook. "Impensabile che nessuno faccia nulla per fermarli", commenta A. In effetti dalle immagini è proprio così. Solo un uomo in scooter ha accostato per tentare di dividere i due. Ma a parte lui, non è intervenuto nessun altro.

 

2 - LIVORNO, ECCO CHI È DAVVERO LA DONNA CHE HA PESTATO UN UOMO IN STRADA

Da www.liberoquotidiano.it

 

lite a livorno in strada 9

Il video della colluttazione tra una donna e un uomo sugli Scali d'Azeglio a Livorno ha fatto immediatamente il giro del web. Di fatto, come abbiamo raccontato anche qui su Libero, in un primo momento si era parlato di una donna appartenente al Col Moschin che, difendendosi da uno scippo, metteva a posto un borseggiatore. E in effetti nel video ripreso con uno smartphone, l'uomo appare aggrappato alla borsa della donna.

 

lite a livorno in strada 8

E l'uomo, come mostrano le immagini ha la peggio: viene preso a calci e pugni violenti. Ma adesso, secondo quanto riportato sui social dalla giornalista Chiara Giannini che aveva condiviso ieri sul web la clip che ha fatto il giro d'Italia, a quanto pare non si tratterebbe nemmeno di uno scippo. A quanto pare i due protagonisti della lite sarebbero una brasiliana culturista e il suo compagno.

 

lite a livorno in strada 7

Probabilmente un diverbio è sfociato in una lite furiosa con l'uomo che ha avuto la peggio. Infatti nelle immagini si vede la donna che reagisce con grande vigore e di fatto "mette sotto" il presunto compagno colpendolo prima con dei pugni e poi con dei calci.

 

Insomma non si tratta di una soldatessa e nemmeno di una donna che si difende da uno scippo. A quanto pare si tratterebbe di una crisi di coppia arrivata al punto di non ritorno: lo scontro in strada a mani nude.

 

lite a livorno in strada 5lite a livorno in strada 1lite a livorno in strada 3

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…