E MENO MALE CHE LA RUSSIA COLPISCE SOLO OBIETTIVI MILITARI – IL VIDEO DEL MISSILE CHE COLPISCE UN EDIFICIO RESIDENZIALE A KIEV: È IN CORSO L’EVACUAZIONE DEL PALAZZO. IL NUMERO DELLE VITTIME È SCONOSCIUTO. DUE BAMBINI UCRAINI SONO RIMASTI FERITI LA SCORSA NOTTE – IL MINISTRO DEGLI ESTERI UCRAINO, KULEBA: "FERMATE I CRIMINALI DI GUERRA RUSSI - ZELENSKY SCENDE PER STRADA: “RESTO QUI, NON CI ARRENDEREMO. È UN MOMENTO CRUCIALE PER CHIUDERE UNA VOLTA PER TUTTE LA DISCUSSIONE E DECIDERE SULL'ADESIONE ALL'UE”

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Ucraina: edificio residenziale colpito da missile a Kiev

missile colpisce un edificio residenziale a kiev missile colpisce un edificio residenziale a kiev

(ANSA-AFP) - Continua l'assedio delle forze russe nella capitale ucraina Kiev: un edificio residenziale è stato colpito da un missile. Lo riferiscono i servizi di emergenza.

 

Ucraina: Mosca, colpite 821 infrastrutture militari

(ANSA) - Le forze armate russe hanno colpito la notte scorsa "un totale di 821 obiettivi di infrastrutture militari ucraine, di cui 14 piste di atterraggio militari, 19 centri di controllo e nodi di comunicazione, 24 sistemi di difesa aerea missilistica S-300 e Osa, 48 stazioni radar", ha annunciato il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov. Lo riporta la Tass.

 

Ucraina: Kiev al mondo, 'fermate i criminali guerra russi'

(ANSA) - Kiev, "è sopravvissuta" a un'altra notte di attacchi da parte della Russia, che deve essere "isolata" dal mondo intero: lo ha scritto oggi in un tweet il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, esortando tutti i Paesi a "fermare i criminali di guerra russi".

 

"Kiev, la nostra splendida e pacifica città, è sopravvissuta un'altra notte agli attacchi delle forze di terra russe, dei missili. Uno di questi ha colpito un appartamento residenziale a Kiev. Chiedo al mondo di isolare completamente la Russia, espellere gli ambasciatori, imporre un embargo petrolifero, rovinare la sua economia. Fermate i criminali di guerra russi!".

 

 

il palazzo colpito da un missile a kiev 2 il palazzo colpito da un missile a kiev 2

Evacuazione palazzo a Kiev, numero vittime sconosciuto

(ANSA-AFP) - E' in corso l'evacuazione dell'edificio residenziale colpito da un missile la notte scorsa a Kiev. Lo ha reso noto il servizio statale per le situazioni di emergenza, precisando che il missile ha colpito l'edificio tra il 18esimo e il 21esimo piano. Secondo il Guardian il numero delle vittime è sconosciuto, mentre ci sarebbero dei feriti.

 

 

 

 

Kiev, 198 morti tra cui 3 bambini da inizio invasione 
(ANSA)
-  "Il bilancio delle vittime finora dell'invasione russa dell'Ucraina è di almeno 198, tra i quali tre bimbi". Lo ha reso noto il ministero della salute ucraino, secondo quanto riporta il Guardian.

volodymyr zelensky volodymyr zelensky

 

 

Media, due bambini feriti nella notte a Kiev 
(ANSA)
-  Cinque persone tra cui 2 bambini sono rimasti feriti negli attacchi russi a Kiev nella notte. Lo riporta il Kiev Independent

 

Zelensky, chiudere lunga discussione su adesione a Ue

(ANSA) - "È un momento cruciale per chiudere una volta per tutte la lunga discussione e decidere sull'adesione dell'Ucraina alla UE. Ho discusso" con il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel "l'ulteriore assistenza efficace e l'eroica lotta degli ucraini per il loro futuro libero": lo ha scritto questa mattina in un tweet il presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky.

soldato ucraino a kiev soldato ucraino a kiev kiev sotto assedio 3 kiev sotto assedio 3 kiev sotto assedio kiev sotto assedio missile colpisce un edificio residenziale a kiev missile colpisce un edificio residenziale a kiev kiev sotto assedio 11 kiev sotto assedio 11 kiev sotto assedio 10 kiev sotto assedio 10 cittadini di kiev si rifugiano nella metro cittadini di kiev si rifugiano nella metro kiev sotto assedio 8 kiev sotto assedio 8 kiev sotto assedio 9 kiev sotto assedio 9 volodymyr zelensky volodymyr zelensky il palazzo colpito da un missile a kiev il palazzo colpito da un missile a kiev missile colpisce un edificio residenziale a kiev 3 missile colpisce un edificio residenziale a kiev 3 kiev sotto assedio kiev sotto assedio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!