ginecologo bari giovanni miniello

"MI ACCAREZZAVA E MI CHIAMAVA STUPIDA BAMBINA" - NELLE PAGINE DELL'ORDINANZA DI ARRESTO DEL 68ENNE GINECOLOGO DI BARI GIOVANNI MINIELLO SONO DESCRITTE LE VIOLENZE FATTE AD ALMENO OTTO DONNE, A CUI PROPONEVA RAPPORTI INTIMI CON LUI PER UNA “PROCEDURA DI BONIFICA” DAL PAPILLOMA VIRUS - "MI ACCAREZZAVA LA COSCIA SINISTRA, STESA SUL LETTINO A SUBIRE ISPEZIONI MANUALI" - E LA NOTIZIA DI "DOCTOR MAGIC FLUTE" FINISCE SUI GIONALI DI MEZZO MONDO...

Estratto dell'articolo di Isabella Maselli per "la Repubblica"

 

il ginecologo di bari giovanni miniello beccato dalle iene

"Posizionata sul lettino ginecologico, inizialmente con fare lascivo ha accarezzato la coscia sinistra sino a scendere all'altezza del polpaccio facendomi notare che la pelle era secca e che probabilmente avevo ritenzione idrica.

 

il ginecologo di bari giovanni miniello beccato dalle iene

Poco prima aveva ripetuto lo stesso gesto accarezzando la mia faccia. Sono rimasta perplessa da queste considerazioni e questi contatti e dal comportamento del medico, ma non potevo fare altro che attendere l'esito della visita".

 

il ginecologo di bari giovanni miniello beccato dalle iene 2

Questo è soltanto l'inizio della visita ginecologica a una giovane donna barese - e queste sono le sue parole - da parte di Giovanni Miniello, il medico 68enne finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale aggravata nei confronti di due pazienti, anche se le vittime sono almeno otto e i racconti di quattro di loro sono contenuti nell'ordinanza d'arresto.

 

le iene ginecologo di bari 6

Per due, però, il giudice ha dovuto dichiarare i reati improcedibili perché le querele sono state fatte troppo tempo dopo i fatti.

 

Il racconto della donna prosegue con i dettagli più intimi e violenti della visita, "stesa sul lettino a subire ispezioni manuali" e costretta a "cambiare posizione", col medico che indicava con linguaggio volgare come mettersi, fino a procurarle dolore.

 

la notizia del ginecologo di bari sul daily mail

Il ginecologo, ex medico ospedaliero in pensione che continuava a esercitare nel suo studio in centro a Bari, avrebbe proposto a diverse pazienti rapporti sessuali come cura per il papilloma virus e come prevenzione dal tumore dell'utero, attraverso "terapie dirette degli anticorpi" o "procedure di bonifica" facendo sesso con lui in quanto vaccinato.

 

le iene ginecologo di bari 1

E al loro rifiuto le avrebbe sottoposte a visite senologiche che nulla avevano a che fare con quelle ginecologiche, toccandole, accarezzandole e baciandole su collo e labbra. I due fatti per il quali il gip ha disposto gli arresti domiciliari risalgono al settembre 2019 (denunciato dalla presunta vittima due mesi dopo) e a giugno 2021.

 

giovanni miniello ginecologo di bari 4

L'ordinanza di 66 pagine è quasi tutta un susseguirsi di descrizioni e termini non ripetibili, attraverso i racconti delle donne, per il momento quattro, le cui accuse al medico sono state accertate dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura.

 

"L'aveva fatta stendere sul lettino chiamandola 'stupida bambina' e le aveva prospettato un modo per guarire dal papilloma, ovvero avere rapporti sessuali con lui che aveva gli anticorpi, dicendole che ne aveva guarite tante così", scrive il gip Angelo Salerno nell'ordinanza, sintetizzando il racconto di un'altra vittima, una ex studentessa di medicina che ha trovato il coraggio di denunciare la sua storia, risalente all'estate 2019, dopo aver visto il servizio televisivo delle Iene qualche giorno fa.

 

le iene ginecologo di bari 5

La richiesta di arresto è firmata dal procuratore Roberto Rossi, dall'aggiunto Giuseppe Maralfa, che coordina il pool delle fasce deboli, e dalle pm Grazia Errede e Larissa Catella.

 

Leggi l'articolo completo su:

https://bari.repubblica.it/cronaca/2021/12/01/news/ginecologo_arrestato_violenza_sessuale-328459974/

 

le iene ginecologo di bari 4le iene ginecologo di bari 2GINECOLOGO BARI LE IENEle iene ginecologo di bari 3GINECOLOGO BARI LE IENE

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO