MILANO, LA CAPITALE DEGLI STUPRI – ENNESIMA VIOLENZA SESSUALE IN CITTÀ: UNA STUDENTESSA AMERICANA DI 20 ANNI È STATA STUPRATA NELLA NOTTE TRA VENERDÌ E SABATO IN UN PARCHEGGIO VICINO ALLA DISCOTECA ALCATRAZ – IL PRESUNTO VIOLENTATORE È UN 19ENNE ITALIANO, SENZA PRECEDENTI: È STATO ARRESTATO – LA RICOSTRUZIONE: I DUE SI SONO CONOSCIUTI NEL LOCALE E…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.milanotoday.it

 

stupro 4 stupro 4

 

Violentata in strada, in un parcheggio. A due passi dalla discoteca. Una ragazza di 20 anni - una giovane americana che pare si trovi a Milano per studio - è stata stuprata nella notte tra venerdì e sabato in via Valtellina da un uomo poi fermato dalla polizia.

 

L'allarme è scattato alle 2.20, quando la vittima è riuscita ad attirare l'attenzione di alcuni passanti mentre l'aggressore abusava di lei nel parcheggio del supermercato che si trova all'angolo con viale Stelvio. I testimoni hanno quindi allertato la security dell'Alcatraz […]

 

stupro 2 stupro 2

Il presunto violentatore - un 19enne cittadino italiano […] - è stato arrestato dalle volanti della polizia con l'accusa di violenza sessuale. La vittima è stata invece trasportata in codice giallo alla clinica Mangiagalli, centro di riferimento per le violenze.

 

[…] i due si sarebbero conosciuti nella serata di venerdì proprio all'interno della discoteca. Lì avrebbero passato del tempo insieme, bevendo qualche cocktail e chiacchierando. All'uscita sarebbe poi avvenuto lo stupro.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...