MINSK, SIGNOR TENENTE! – UN MISSILE ANTIAEREO È CADUTO OGGI IN BIELORUSSIA! I RUSSI E LUKASHENKO SOSTENGONO SI TRATTI DI UN RAZZO UCRAINO, MA DA KIEV PUNTANO IL DITO SU PUTIN: “NON ESCLUDIAMO UNA DELIBERATA PROVOCAZIONE PER COINVOLGERE LA BIELORUSSIA NELLA SUA GUERRA…”

-

Condividi questo articolo


 

 

MISSILE CADUTO IN BIELORUSSIA MISSILE CADUTO IN BIELORUSSIA

MINSK, MISSILE ANTIAEREO UCRAINO CADUTO IN BIELORUSSIA

(ANSA-AFP) - Un missile antiaereo ucraino è caduto oggi in Bielorussia: hanno riferito le autorità di Minsk. Secondo l'agenzia bielorussa Belta il presidente Aleksandr Lukashenko è stato informato della caduta del missile S-300 ucraino sul territorio bielorusso. Funzionari militari e tecnici sono sul posto.

 

MINSK, MISSILE UCRAINO ABBATTUTO DA NOSTRI SISTEMI DI DIFESA

(ANSA) - Il ministero della Difesa della Bielorussia sostiene che le sue forze di difesa aerea avrebbero abbattuto un missile guidato S-300 "lanciato dal territorio ucraino" attorno "alle 10 di oggi" ora locale, quando la Russia è tornata a bombardare l'Ucraina con un massiccio attacco missilistico. Lo riporta la Tass.

 

Aleksandr Lukashenko vladimir putin Aleksandr Lukashenko vladimir putin

Secondo la Bielorussia, frammenti del missile sarebbero stati ritrovati nei pressi della cittadina di Gorbakha, nella regione di Brest. Stando a quanto riporta il sito internet della Reuters, il commissario militare della regione di Brest, Oleg Konovalov, ha minimizzato quanto avvenuto in un videomessaggio pubblicato sui social media dall'agenzia di stampa statale BelTA, affermando che i residenti locali non hanno "assolutamente nulla di cui preoccuparsi" e che "sfortunatamente queste cose accadono".

 

KIEV, MISSILE IN BIELORUSSIA POSSIBILE PROVOCAZIONE MOSCA

MISSILE CADUTO IN BIELORUSSIA MISSILE CADUTO IN BIELORUSSIA

(ANSA-AFP) - In merito al missile abbattuto oggi in territorio bielorusso, l'Ucraina "non esclude una deliberata provocazione" da parte della Russia per "coinvolgere la Bielorussia nella sua guerra". Lo ha affermato in una nota il ministero della Difesa ucraino. "La parte ucraina non esclude una deliberata provocazione da parte dello stato terrorista russo, che ha tracciato una tale rotta per i suoi missili da crociera al fine di provocarne l'intercettazione nello spazio aereo sopra il territorio della Bielorussia", afferma il ministero nel comunicato, dicendosi "pronto" a partecipare a un'indagine sulle circostanze di questo "incidente".

Aleksandr Lukashenko vladimir putin Aleksandr Lukashenko vladimir putin vladimir putin aleksandr lukashenko vladimir putin aleksandr lukashenko

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PER VEDERE FINALMENTE IL TRIONFO DI "TELE-MELONI", LA DUCETTA E GIAMPAOLO ROSSI HANNO DOVUTO INGOIARE UN BEL ROSPO: ROBERTO SERGIO COME DG È STATO IMPOSTO DA MATTEO SALVINI – DI FRONTE ALL'ULTIMATUM LEGHISTA (''O SERGIO DG, O SALTA ROSSI"), LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) HA COSTRETTO IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO" A PIEGARE IL CAPINO - ROSSI ERA CADUTO IN DISGRAZIA PRESSO LA FIAMMA TRAGICA A CAUSA DEL DUPLEX CHIOCCI-SERGIO. E SOLO GRAZIE A BRUNO VESPA E' POI RIUSCITO A TORNARE NEL CUORE DELLA MELONA – IN CRISI DI ASCOLTI E SENZA IDEE, ROSSI SPERA IN UNA NUOVA “RAISET” INCIUCIONA. MA PIER SILVIO E' LONTANO - DOPO IL RISULTATO DEL VOTO DELLE TRE REGIONI, SI DECIDERA' IL DESTINO DI SIMONA AGNES - E SALVINI CARICA IL PISTOLONE DEL TAGLIO AL CANONE RAI…

L'INESAURIBILE BALLO IN MASCHERA DI GIORGIA MELONI - SULLA SCRIVANIA HA QUATTRO MASCHERE E LE USA CINICAMENTE PER UCCELLARE CHI HA DAVANTI: ROBA DA FAR VENIRE UN COCCOLONE A UN CAMALEONTE - UNA ZELIG IN GONNELLA DOTATA DI FACCIA DI BRONZO CHE DA DESTRA VA AL CENTRO, DA BIDEN RITORNA A TRUMP, SFANCULA DUE VOLTE URSULA E POI INVITA IL PPE AL CONGRESSO DEI CONSERVATORI – LA MELONA CHE UNA VOLTA  RUGGIVA CONTRO I "POTERI FORTI INTERNAZIONALI" E VOLEVA STATALIZZARE L'ITALIA, ECCOLA CHE AFFIDA LA RETE STRATEGICA DI TIM AL FONDO AMERICANO KKR, ED ORA STENDE IL TAPPETO ROSSO AL PIU' MILIARDARIO FONDO DEL MONDO, BLACKROCK, PER FARE CASSA SVENDENDO QUOTE DI ENI, POSTE, FERROVIE - NEL DUELLO CONTINUO LEGA-FORZA ITALIA SI INFILA LA MELONI A TARGHE ALTERNE: UNA VOLTA SPALLEGGIA IL CARROCCIO, LA TASSA SUGLI EXTRAPROFITTI, PER MANDARE UN MESSAGGIO AI FORZISTI E AI BERLUSCONI. UN’ALTRA, INVECE, SI AFFIANCA A TAJANI PER RALLENTARE LA RIFORMA DELL’AUTONOMIA CARA A SALVINI - UN BALLO IN MASCHERA PERMANENTE CHE VERREBBE SFRUTTATO DA UN’OPPOSIZIONE DECENTE. SE CI FOSSE...

DAGOREPORT – PERCHÉ MARINE LE PEN NON VOTA LA MOZIONE DI SFIDUCIA DELLA SINISTRA DI MELENCHON AL NEO GOVERNO DI MICHEL BARNIER? - LA DUCIONA DI FRANCIA TIENE IN PIEDI IL GOVERNO VOLUTO DA MACRON PERCHE' HA UNA FOTTUTA PAURA DI FINIRE IMPANATA E FRITTA NEL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI PARLAMENTARI PAGATI DAL SUO PARTITO CON I FONDI EUROPEI: RISCHIA FINO A 10 ANNI DI CARCERE. E UNA VOLTA CONDANNATA, ADDIO AI SOGNI DI ELISEO. QUINDI: MEGLIO TENERSI BUONI I GIUDICI – QUEL VOLPINO DI MACRON LO SA E LA TIENE PER LA CROCCHIA LA VALCHIRIA TRANSALPINA…

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL "MONDO DI MEZZO" CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...