Mosca, ipotesi scambio truppe Azov con oligarca Medvedchuk
ANSA) - La Russia valuterà "la possibilità" di uno scambio di prigionieri con l'Ucraina tra combattenti del reggimento Azov e l'oligarca filorusso Viktor Medvedchuk, catturato il mese scorso in un blitz degli 007 di Kiev. Lo ha dichiarato in una conferenza stampa a Donetsk il negoziatore russo e capo della commissione Affari Esteri della Duma, Leonid Slutsky, citato da Interfax.
Zelensky,senza scambio difensori Azovstal nessun negoziato
la resa del battaglione azov il video pubblicato dai russi 5
(ANSA) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in un'intervista ai media ucraini, ha spiegato che la ripresa dei negoziati con la Russia dipenderà molto se i russi salveranno "la vita dei difensori del Mariupol". Per ora, ha spiegato, "molto" dipende dai risultati dello scambio di prigionieri che deve coinvolgere i combattenti usciti dall'acciaieria di Azvostal.
dmytro kozatsky orest la resa del battaglione azov il video pubblicato dai russi 3 la resa del battaglione azov il video pubblicato dai russi 2 le foto di dmytro kozatsky dall acciaieria azovstal 4 le foto di dmytro kozatsky dall acciaieria azovstal 5 la resa del battaglione azov il video pubblicato dai russi 4 le foto di dmytro kozatsky dall acciaieria azovstal 8 la luce entra nell acciaieria azovstal la foto di dmytro kozatsky (orest) viktor medvedchuk con vladimir putin 3 viktor medvedchuk con vladimir putin 1 Viktor Medvedchuk