MISSILI E BOMBE? A MILANO SI PREFERISCE BOMBARE! - ALBERTO DANDOLO ROVISTA NELLE MUTANDE DEI “DUOMOSESSUALI”: "LE PROPOSTE PORCINE DELLE NOTTI MILANESI SONO VARIEGATE. E COINVOLGONO, NEL RISPETTO DELLA TANTO EVOCATA INCLUSIVITÀ, TUTTE LE SFUMATURE DELLA SESSUALITÀ. DALLE QUATTRO GANG BANG ORGANIZZATE NEL SOLO MESE DI APRILE ALLE SERATE ‘PISS PARTY’…”

-

Condividi questo articolo


depot darkroom depot darkroom

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Guerra, missili e bombe? No, please! A Milano si preferisce bombare! Voglia di evasione e leggerezza albergano e scalpitano all'ombra della Madonnina. Dopo una dura settimana di lavoro, in cui la sera devi sorbirti i congiunti e far pisciare il cane al parco, i concittadini di Beppe Sala cercano in questi ultimi tempi sollazzo e ristoro nel convulso e mercenario mercato della carne. Senza censure e senza morale. E senza giornalisti, virologi o politologi che ammosciano gli ormoni.

la grotta club prive la grotta club prive

 

Le proposte porcine delle notti milanesi sono variegate. E coinvolgono, nel rispetto della tanto evocata inclusività, tutte le sfumature della sessualità. Dalle quattro gang bang organizzate nel solo mese di aprile al Club prive' "La Grotta" alle serate "Piss Party", "No identity night" e "Dark orgy" del locale gay friendly Depot di Viale Monza.

 

gang bang a milano al primo colpo gang bang a milano al primo colpo

Una Milano vorace e sommersa, che dopo le restrizioni pandemiche ha ritrovato la sua proverbiale lascivia. Lussuria maldestra e clandestina per anestetizzare le sue paure. O, ancor peggio, per congelare le sue speranze.

Ps: per chi vuole godersi un po’ di trasgressione segnaliamo che è in arrivo una serata porcina e bisex. È stata denominata: "Al primo colpo”. O colpetto? Ah, non saperlo…

milano naked party milano naked party gang bang a milano gang bang a milano milano locale per gang bang milano locale per gang bang PASSIONE BIG BAMBOO PASSIONE BIG BAMBOO depot locale milano depot locale milano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…