I NAZI-PIRLA GIOCANO CON IL GRILLETTO - RITROVATO IN SPAGNA UN MEGA ARSENALE GESTITO DA UN GRUPPO DI SVALVOLATI CON IL CULTO DEL TERZO REICH: OLTRE ALLE ARMI ILLEGALI DESTINATE A TRAFFICANTI DI DROGA INTERNAZIONALI, SONO STATI TROVATI MANICHINI VESTITI CON UNIFORMI NAZISTE, RITRATTI DEL FÜHRER E MEDAGLIE – RECUPERATE 160 ARMI, INCLUSI 22 FUCILI D'ASSALTO AK-47, OTTO MITRAGLIATRICI, 121 PISTOLE E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

arsenale nazista in andalusia 5 arsenale nazista in andalusia 5

Quando la polizia ha fatto irruzione in un magazzino in Andalusia, in Spagna, la scorsa settimana, ha scoperto qualcosa di più di un magazzino di armi illegali. Hanno anche trovato un santuario del Terzo Reich, completo di manichini maschili e femminili vestiti con uniformi naziste, ritratti di Adolf Hitler sui muri e medaglie dell'era nazista.

 

La polizia ha arrestato un uomo britannico e due tedeschi che stavano modificando le armi acquistate nell'Europa orientale. Gli uomini stavano raschiando via il numero di serie e stavano modificando il funzionamento di alcune armi automatiche da rivendere a trafficanti di droga in tutta Europa, secondo la Guardia civile spagnola. I tre uomini sono stati anche accusati di traffico di droga e falsificazione di documenti.

arsenale nazista in andalusia 7 arsenale nazista in andalusia 7

 

Oltre al deposito di 160 armi da fuoco, inclusi 22 fucili d'assalto AK-47, otto mitragliatrici, 121 pistole, otto silenziatori, 10.000 proiettili e una granata con 1,5 chilogrammi di esplosivo, hanno anche trovato licenze di armi falsificate. Alcune delle armi erano già state imballate in sacchi ermeticamente sigillati ed erano pronte per essere consegnate.

arsenale nazista in andalusia 3 arsenale nazista in andalusia 3 arsenale nazista in andalusia 4 arsenale nazista in andalusia 4 arsenale nazista in andalusia 2 arsenale nazista in andalusia 2 arsenale nazista in andalusia 1 arsenale nazista in andalusia 1 arsenale nazista in andalusia 8 arsenale nazista in andalusia 8 arsenale nazista in andalusia 9 arsenale nazista in andalusia 9 arsenale nazista in andalusia 6 arsenale nazista in andalusia 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…

FLASH! – NAPOLI HA IL CAMPO STRETTO: UN SONDAGGIO DEL PD, IN VISTA DELLE ELEZIONI IN PROGRAMMA IN CAMPANIA AD OTTOBRE 2025, DÀ IL PENTASTELLATO ROBERTO FICO PERDENTE CON UNO SCARTO DEL 15% - PER QUESTO IL PD INSISTE SUL SINDACO DI NAPOLI. MA GAETANO MANFREDI NON VUOLE CEDERE IL POSTO A FICO E CANDIDARSI PERCHÉ HA PAURA DI PERDERE. E PUNTA ALLA RICONFERMA NEL 2026 AL COMUNE - LA ‘’VARIABILE DE LUCA’’ ELLY SCHLEIN VUOLE RISOLVERLA DOPO IL VOTO IN LIGURIA, UMBRIA E EMILIA ROMAGNA…

IL COLMO PER UN FASCIO-MINISTRO DELLA CULTURA? COPIARE I DISCORSI DA UN COMUNISTA – NELL'ORMAI FAMOSO DISCORSO SUL "PENSIERO SOLARE", ALESSANDRO GIULI STAVA CITANDO UN PASSAGGIO DA “L'UOMO IN RIVOLTA” DI ALBERT CAMUS PRESO DA UN TESTO DI FRANCO CASSANO INTITOLATO “IL PENSIERO MERIDIANO” - CASSANO ERA UN COMUNISTA DURO E PURO AL QUALE GIULI SI ISPIRA “PER CERCARE DI OPPORSI ALL'INELUDIBILE CARICA OMOLOGATRICE DEL CAPITALISMO…” - VIDEO: LA DAGO-HIT CON IL TESTO DI GIULI