NO VAX, NO SEX - COME CAMBIA LA VITA DEGLI SCAMBISTI IN PANDEMIA: NEGLI INCONTRI PROIBITI NELLA RIVIERA LIGURE VIENE CHIESTO DI ESSERE VACCINATI, OLTRE AI REGOLARI CONTROLLI PER LE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI: "PER NOI LA SALUTE VIENE PRIMA DI TUTTO" (FORSE ABBIAMO TROVATO IL MODO DI CONVINCERE GLI ANTI-SCIENZA: PROIBIRGLI DI SCOPARE) - DA VENTIMIGLIA IN GIÙ, CON TANTO DI MAPPA DI GOOGLE PER EVITARE DI SBAGLIARSI, QUALI SONO I NUOVI LUOGHI DEGLI APPUNTAMENTI A LUCI ROSSE...

-

Condividi questo articolo


Daniela Borghi per www.lastampa.it

 

scambisti 6 scambisti 6

Incontri proibiti ai tempi del Covid-19: anche in Riviera, dove non mancano i luoghi per il sesso tra coppie e «open mind», la pandemia ha giocato un ruolo significativo, condizionando le abitudini degli appassionati delle trasgressioni sessuali. Negli annunci nei siti e nelle app per rapporti occasionali, infatti, non mancano i riferimenti all’attuale situazione sanitaria.

 

scambisti 5 scambisti 5

«Entrambi vaccinati Covid, entrambi con regolari controlli per malattie sessualmente trasmissibili. Per noi la salute viene prima di tutto», scrive una coppia di Imperia su Annunci69.it, «il sito n. 1 in Italia per le coppie scambiste».

 

scambisti 4 scambisti 4

C’è poi chi, suo malgrado, ha preferito sospendere la ricerca di compagni di incontri hot occasionali: «Ciao a tutti, visto il periodo difficile e poco sicuro preferisco dare uno stop agli ipotetici incontri. Magari se ne riparlerà, e non solo, più avanti», è l’annuncio di una «singola» dell’Imperiese. Dello stesso tenore l’annuncio di un’altra iscritta al sito: «Sono momentaneamente ferma, visto l’andamento del Covid. A presto».

 

scambisti 7 scambisti 7

Anche nell’Imperiese lo scambio di coppia è una pratica molto diffusa: avventure sessuali fini a se stesse, tra esibizionismo e voyeurismo. Tra le tendenze dei giochi di coppia c’è il «car sex» o «car parking sex» (sesso in auto), ultima moda in fatto di trasgressione, la nuova frontiera dello scambio di coppia che si svolge nei parcheggi e in luoghi appartati, con il segnale del «sesso aperto» fatto di fari lampeggiano nella notte.

 

scambisti 3 scambisti 3

I cultori delle alcove «en plein air», del libero scambio sessuale, hanno una mappa per i rapporti a luci rosse che si aggiorna continuamente. Ci sono luoghi d’incontro che cambiano di frequente, per garantire agli aficionados un minimo di discrezione.

 

scambisti 8 scambisti 8

La zona del faro a Bussana di Sanremo

In Riviera i posti più in voga per gli scambisti, la mappa del sesso e i punti caldi dell’Imperiese hot, secondo Annunci69.it sono undici, da Ventimiglia a Cervo. Sono segnalati con tanto di mappa di Google per evitare di sbagliarsi.

 

scambisti 2 scambisti 2

Seguono indicazioni stradali e il tipo di frequentazione (coppie, bisex, coppie, gay, nudisti), ma soprattutto le regole del gioco da rispettare nelle location per incontri sopra le righe. I siti «piccanti» a Ventimiglia, sempre per Annunci69, sono La Mortola, il parcheggio dei Balzi Rossi e la Statale Aurelia, a Bordighera il Monte Nero, a Sanremo la zona dietro l’ex stazione dei treni e il faro di Bussana. A Imperia la spiaggia Barbarossa e la Galeazza, a Diano Marina il parcheggio Gorleri, l’autostrada direzione Genova e il parcheggio dell’A10.

 

scambisti 1 scambisti 1

Capo Cervo è al primo posto della classifica dei luoghi per il carsex, con 5 stelle e 41 recensioni: «Storica zona naturista frequentata da gay-coppie tutto l'anno ed in piena stagione anche da normalissimi bagnanti. Calette e zone appartate fra gli scogli per un lungo tratto, consigliate scarpe robuste per scendere, mare splendido».

 

Segue, con lo stesso punteggio, la statale Aurelia di Ventimiglia: «Da Ventimiglia in direzione Francia. Subito dopo la galleria Mortola, a sinistra, nella pineta. Di giorno: esplorando la pineta che porta al mare (spiaggia nudista e gay). La sera: sulla strada vetture o scendendo dall'auto, nella pineta». Al terzo posto La Mortola: con la spiaggia e la pineta. Una coppia scrive: «Ci siamo stati domenica: oltre a noi 2 coppie e tanti singoli».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...