NON È UN CAPELLO MA LA PROVA DI UN OMICIDIO  –  IL MISTERO DELLA MORTE DI UNA MODELLA RUSSA, EVGENIA SMIRNOVA, PRECIPITATA DA UN GRATTACIELO IN THAILANDIA DOPO UN FESTINO A BASE DI SESSO E DROGA: E’ VOLATA GIU’ PER 25 METRI STRINGENDO IN UNA MANO UNA CIOCCA DI CAPELLI – HA VOLUTO PORTARSI DIETRO LA PROVA CHE INCASTRA CHI L'HA ASSASSINATA? – TRA I SOSPETTATI C’E’ UN’ALTRA MODELLA...

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione da Daily Mail 

 

evgenia smirnova evgenia smirnova

Una ciocca di capelli nella sua mano. Quando la polizia thailandese ha esaminato il corpo della modella russa precipitata da un appartamento di Phuket dopo un volo di 25 metri, questo particolare ha fatto nascere il sospetto che la giovane sia stata spinta.

 

Evgenia Smirnova, 37 anni, presentava ferite mortali alla testa e una gamba rotta dopo una caduta da un balcone all'ottavo piano di uno dei complessi residenziali del resort di Patong.

 

La donna russa fino a poco prima della sua morte gestiva vari account di social media con nomi diversi e trasmetteva live streaming su un sito per adulti.

 

Era originaria di Nizhny Novgorod, ma poi si è trasferita a Mosca. A Phuket era arrivata sabato 25 maggio, mentre il suo corpo senza vita è stato ritrovato all’alba di martedì mattina.

 

evgenia smirnova 4 evgenia smirnova 4

Per la morte di Smirnova, la polizia thailandese ha arrestato nel quartiere a luci rosse di Patong, un'altra donna russa: Natalia Kosenkova, 35 anni insieme a due uomini apparentemente sospettati di uso di droghe, il cittadino americano Jamaal Antwaun Smith, 38 anni, e il giordano Ahmad Radi Mustafa Alatoom, 28.

 

Quest’ultimo è stato arrestato mentre cercava di imbarcarsi su un volo dopo la morte di Smirnova.

 

Secondo il rapporto della polizia, c'erano prove di una "festa di sesso, droga e alcol" nell'appartamento del complesso condominiale di Emerald Terrace a Patong da cui è caduta Smirnova.

 

Kosenkova, una modella e DJ che ha anche lavorato come assistente di un dentista, ha dichiarato oggi di essere stata rilasciata e ha detto che la morte della compatriota è stata uno "sfortunato incidente".

 

evgenia smirnova 3 evgenia smirnova 3

"Il caso non è complicato perché non siamo colpevoli", ha detto, aggiungendo che il suo avvocato le ha ordinato di non parlare del caso.

 

"L'unica cosa che posso dire è che questo è stato uno sfortunato incidente, ma non è stato un omicidio".

 

Ha detto la modella: "Siamo stati tenuti in prigione, ma poi ci hanno lasciato andare".

 

Kosenkova ha raccontato di aver incontrato la collega russa Smirnova per la prima volta proprio la notte dell'incidente.

 

La polizia ha trovato nell’appartamento dove si stava svolgendo la festa, preservativi e tracce di cannabis, ma Kosenova ha negato che il party a fosse a base di sesso e droga.

 

'Non conoscevo la ragazza, era appena venuta alla festa dove eravamo noi, e ha chiamato la sua amica [Ahmad Radi Mustafa Alatoom], che è venuta anche lei.

 

"Posso dire che io e il mio amico [Jamaal Antwaun Smith], che conosco da molto tempo, ci siamo comportati normalmente".

 

«La polizia si fida di noi” . “Sono solo una turista qui... una turista normale”.

 

natalia kosenkova testimone della caduta di evgenia smirnova natalia kosenkova testimone della caduta di evgenia smirnova

"Quella a cui abbiamo partecipato era una normale festa, qualcuno muore ogni giorno."

 

La polizia intanto sta seguendo tre piste: uno sfortunato incidente, il suicidio o l'omicidio.

 

Il tenente colonnello di polizia Chomphunuch Anantayakun ha detto: "Riteniamo che la donna possa essere caduta accidentalmente dal balcone mentre guardava il panorama.

 

Tuttavia, potrebbe trattarsi di un omicidio risultante da una discussione. Stiamo interrogando le persone coinvolte".

 

"I capelli nella mano della donna saranno sottoposti al test del DNA per scoprire a chi appartenevano."

 

il grattacielo da cui e' precipitata evgenia smirnova a phuket il grattacielo da cui e' precipitata evgenia smirnova a phuket natalia kosenkova natalia kosenkova

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA