E NON MI ROMPERE IL...CALCIO! - UNA DONNA INGLESE È STATA DENUNCIATA PER MOLESTIE DAL MARITO PERCHÉ LO TEMPESTAVA DI CHIAMATE DURANTE LA PARTITA - L'UOMO, CHE SI TROVAVA DA UNA COPPIA DA AMICI PER ASSISTERE A CHELSEA-MANCHESTER UNITED, STAVA IGNORANDO LE CHAMATE DELLA 59ENNE, CHE HA INIZIATO A TARTASSARE GLI AMICI: QUANDO HANNO RISPOSTO, LI HA INSULTATI ETICHETTANDOLI COME "PEDOFILI" - DOPO LA DENUNCIA, LA DONNA SI È GIUSTIFICATA DICENDO CHE…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

jeanne healey jeanne healey

[…] Joanna Healey, casalinga inglese di 59 anni, non si sarebbe mai aspettata che il marito, tifoso accanito e stanco delle ripetute telefonate della moglie durante la partita, l'ha denunciata per molestie con l'appoggio degli amici. La vicenda, surreale ma non troppo, è stata riportata dal quotidiano Daily Mail.

 

[…] Steve, 60 anni, si trovava da una coppia di amici, John e Debbie Ashworth per assistere a Chelsea-Manchester United. Joanna invece, per nulla attratta dallo sport, aveva deciso di rimanere a casa. La donna aveva iniziato a chiamare insistentemente il marito per chiedergli quando sarebbe rincasato o, almeno quando le avrebbe riportato il cane, così da avere compagnia.

jeanne healey e il marito steve jeanne healey e il marito steve

 

[…] poco dopo la situazione ha preso una piega differente: Joanna aveva cominciato a tempestare di chiamate anche gli amici del marito costringendoli a staccare il telefono. Ottenuta finalmente risposta, la donna ha iniziato a insultarli per la maleducazione dimostrata non rispondendo alle telefonate ed etichettandoli come "pedofili".

 

jeanne healey jeanne healey

La denuncia per molestie Gli amici di Steve hanno quindi deciso di denunciare la donna per molestie proprio per le offese ricevute.

 

Dai primi accertamenti è emerso che la donna aveva problemi di alcolismo per questo sarebbe stata cacciata qualche giorno prima dalla scuola di arti marziali gestita dagli stessi Ashworth, interrompendo i rapporti con loro. […] In tribunale, Joanna si è giustificata semplicemente dicendo che "era in pensiero per il suo cagnolino". Ora è stata condannata ai servizi sociali per 12 mesi e a pagare una multa di 80 sterline. La donna dovrà anche frequentare venti giorni di attività riabilitativa con il servizio di libertà vigilata.

jeanne healey jeanne healey jeanne healey jeanne healey

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…