tanya yashenko e giacomo bonanno di linguaglossa

FERMI TUTTI: LA SOAP OPERA GIUDIZIARIA CON PROTAGONISTA GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA NON È FINITA - L'UOMO, AL CENTRO DI UNA PRESUNTA CIRCONVENZIONE A FINI ECONOMICI DA PARTE DELLA COMPAGNA, LA BIELORUSSA TANYA YASHENKO (CON CUI HA DETTO DI AVER FATTO PACE), SARÀ SOTTOPOSTO A UNA NUOVA PERIZIA PSICHIATRICA PER VALUTARNE LA CAPACITÀ DI INTENDERE E DI VOLERE - A TESTIMONIARE ANCHE LA PSICOLOGA DELLA DONNA, CHE NE RILEVÒ LE DIFFICOLTÀ EMOTIVE, TANTO DA PRENDERLO IN CARICO COME PAZIENTE…

Fulvio Fiano per il “Corriere della Sera - ed. Roma

 

ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 3

Nella soap opera giudiziaria che lo vede protagonista, Giacomo Bonanno di Linguaglossa sarà sottoposto a una nuova perizia psichiatrica per valutarne la capacità di intendere e di volere.

 

TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

L'esame è stato disposto dal pm Stefano Pizza per venire a capo del doppio fascicolo di inchiesta nel quale il nobile è sia parte lesa della presunta circonvenzione a fini economici da parte della compagna, la bielorussa Tanya Yashenko, sia indagato con l'accusa di stalking nei confronti della stessa.

 

TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

In questi nuovi accertamenti rientra anche l'interrogatorio nei prossimi giorni, come testimone, della psicologa Rosalba Trabalzini. È la dottoressa alla quale si era rivolta un anno fa la 36enne per certificare il suo stato di ansia causato dallo stalking del compagno e che, dopo aver incontrato anche quest'ultimo, ne rilevò le difficoltà emotive, tanto da prenderlo in carico come paziente.

 

TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

La complessa dinamica di coppia non si è chiarita neanche con la deposizione del principe in procura, una settimana fa. In questa occasione il 51enne erede della casata nata in Sicilia oltre mille anni fa si sarebbe detto sostanzialmente ancora innamorato della «mia principessa» e disposto a ritirare la denuncia contro di lei.

 

TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

Una intenzione già manifestata più volte sui social in seguito alla pubblicità ricevuta dalla loro contesa sui media, ma che sarebbe anche questa, secondo la psicologa Trabalzini, una manifestazione del disagio personale del principe.

 

Nella denuncia presentata dall'avvocato Armando Fergola, che assiste il principe, è scritto che la bielorussa avrebbe approfittato della fragilità emotiva di Bonanno di Linguaglossa, rendendolo di fatto succube, per avere accesso alla sua ricchezza.

 

ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 4

Anzi, la «giornalista di viaggi» continuerebbe ad esercitare questo potere ancora oggi, facendo leva sui sensi di colpa dell'uomo per averla denunciata. In questa chiave si può forse leggere anche la recente e inedita linea comunicativa intrapresa dalla donna sui social, piena di frasi e attestati d'amore verso il nobile, con tanto di foto della loro vita di coppia che mai prima aveva pubblicato.

 

ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 1

Dal canto suo, la 36enne ha in mano la certificazione degli atti di stalking subiti e attraverso i suoi legali, gli avvocati Arturo ed Enrico Frojo, ha diffidato la dottoressa Trabalzini a diffondere dettagli sulla sua relazione col principe, ritenendola inoltre responsabile di eventuali ripercussioni sulla sua vita lavorativa. Materiale sufficiente e abbondante per la prossima puntata.

 

Articoli correlati

UN AMORE SENZA PELI SULLA LINGUAGLOSSA - AI \'FATTI VOSTRI\' PARLA IL PRINCIPE OBNUBILATO DALLA FESSA

FERMI TUTTI! DOPO TUTTO \'STO CASINO IL PRINCIPE DI LINGUAGLOSSA TORNA CON LA SUA BELLA BIELORUSSA

GIUSEPPE BONANNO DI LINGUAGLOSSA SCRIVE A DAGOSPIA: IL SIG. GIACOMO BONANNO NON E\' PRINCIPE

I MESSAGGI CON CUI LA BIELORUSSA TANYA YASHENKO PRENDEVA A PESCI IN FACCIA GIACOMO LINGUAGLOSSA

PRIMA SI FANNO SPOLPARE DALLA BONAZZA E POI FRIGNANO - UN 52ENNE NOBILE RICCO ITALIANO...

OBNUBILATO DALLA FESSA, IL 52ENNE GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA E\' IN TILT...

LA PROCURA DI ROMA HA ISCRITTO LA 35 ENNE BIELORUSSA TANYA YASHENKO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI

LA MEJO SOAP OPERA DI INIZIO ANNO E' LA STORIA TRA IL NOBILE GIACOMO DI LINGUAGLOSSA E LA 35ENNE...

PARLA TANYA YASHENKO, COMPAGNA DI GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSATANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 6TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 2TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSAai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 5TANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSATANYA YASHENKO E GIACOMO BONANNO DI LINGUAGLOSSA

Ultimi Dagoreport

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…

giuseppe conte beppe grillo ernesto maria ruffini matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI DUE MANDATI,  LIBERO DA LACCI E STRACCI, GIUSEPPE CONTE POTRA' FINALMENTE ANNUNCIARE, IN VISTA DELLE REGIONALI, L’ACCORDO CON IL PARTITO DI ELLY SCHLEIN – AD AIUTARE I DEM, CONCENTRATI SULLA CREAZIONE DI UN PARTITO DI CENTRO DI STAMPO CATTOLICO ORIENTATO A SINISTRA (MA FUORI DAL PD), C'E' ANCHE RENZI: MAGARI HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE PIÙ UTILE E MENO DIVISIVO COME MANOVRATORE DIETRO LE QUINTE CHE COME LEADER…

alessandro sallusti beppe sala mario calabresi duomo milano

DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI PIACE A FRATELLI D’ITALIA MA NON AI FRATELLI BERLUSCONI, CHE LO CONSIDERANO UN “TRADITORE” (IERI AI PIEDI DEL CAVALIERE, OGGI BIOGRAFO DI MELONI) – A SINISTRA, C'E' BEPPE SALA CHE VUOLE IL TERZO MANDATO, CERCANDO DI RECUPERARE IL CONSENSO PERDUTO SUL TEMA DELLA SICUREZZA CITTADINA CON L'ORGANIZZAZIONE DELLE OLIMPIADI DI MILANO-CORTINA 2026 - SI RAFFORZA L’IPOTESI DI CANDIDARE MARIO CALABRESI (IN BARBA ALLE SUE SMENTITE)...

nancy pelosi - donald trump - joe biden - michelle e barack obama

DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI RIFIUTA DI PARTECIPARE ALL’INAUGURATION DAY. L’EX FIRST LADY SI ERA GIÀ RIFIUTATA DI ANDARE AL FUNERALE DI JIMMY CARTER: UNA VOLTA SAPUTO CHE AVREBBE DOVUTO POSARE LE CHIAPPONE ACCANTO A QUELLE DI TRUMP, SI È CHIAMATA FUORI – UNA SCELTA DI INDIPENDENZA E FERMEZZA CHE HA UN ENORME VALORE POLITICO, DI FRONTE A UNA SCHIERA DI BANDERUOLE AL VENTO CHE SALGONO SUL CARRO DEL TRUMPONE. E CHE IN FUTURO POTREBBE PAGARE…

giorgia meloni daniela santanche matteo salvini renzi

CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER GIORGIA MELONI UN RIMPASTO È INDIGERIBILE, E PER QUESTO, ALMENO PER ORA, LASCERÀ LA "PITONESSA" AL SUO POSTO - LA DUCETTA TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI: SE ZOMPA UN MINISTRO, LEGA E FORZA ITALIA CHIEDERANNO POLTRONE – IL DAGOREPORT DI DICEMBRE CHE RIVELAVA IL PIANO STUDIATO INSIEME A FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, COME DEL RESTO IL "CAPITONE" PER IL CASO "OPEN ARMS", PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? – IL SUSSULTO DI ELLY SCHLEIN: “MELONI PRETENDA LE DIMISSIONI DI SANTANCHÈ”