OGNI LASCIATA È PERSA – UN 27ENNE BRITANNICO SI È MANGIATO LE MANI DOPO AVER SCOPERTO CHE LA EX FIDANZATA HA VINTO 61 MILIONI DI STERLINE ALLA LOTTERIA! – È SUCCESSO TUTTO NEL 2016: I DUE STAVANO INSIEME DA ANNI E LUI L’HA MOLLATA. POCHI MESI DOPO, LEI È DIVENTATA MILIONARIA. E HA ROSICATO FORTE: “QUEL GIORNO IL MIO TELEFONO È IMPAZZITO. I MIEI AMICI MI SCRIVEVANO SE MI ERO MESSO A PIANGERE. HO MESSO LA TESTA TRA LE MANI. SONO FELICE PER LEI, MA OVVIAMENTE SENTO CHE AVREI…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.leggo.it

 

courtney davies daniel white courtney davies daniel white

Ha lasciato la sua fidanzata, ma si è amaramente pentito perché pochi mesi dopo lei ha vinto ben 61 milioni di sterline alla lotteria EuroMillions. È la storia di Daniel White, giocatore di Rugby in Gran Bretagna che oggi 27enne ha raccontato il fatto accaduto nel 2016.

 

L'amore finito tra Daniel e Courtney

Daniel aveva interrotto la relazione con la sua fidanzata Courtney Davies nel 2016. Daniel e Courtney si erano conosciuti da adolescenti alla Monmouth Comprehensive School, in Galles. Dopo due anni di relazione però l'amore era finito: «Era una storia d'amore tra scuola e adolescenza che è appena finita. Avevamo interessi diversi e amici diversi» aveva raccontato il giocatore di rugby all'epoca della rottura.

courtney davies e la famiglia vincono alla lotteria courtney davies e la famiglia vincono alla lotteria

 

Ma pochi mesi dopo, è arrivata la notizia: la sorella di Courtney,  Stephanie aveva acquistato un biglietto vincente della lotteria dal tabaccaio della sua città. La vincita è stata di  £ 61.102.442,90 (61 milioni di sterline). E aveva deciso di dividere la cifra con tutti i membri della famiglia, compresa la sorella.

 

 «Avrei potuto esserci anche io»

«Quel giorno il mio telefono è impazzito» ha raccontato Daniel. «I miei amici mi scrivevano se mi ero messo a piangere quando lo avevo scoperto" racconta. E poi confessa: «Ho messo la testa tra le mani. Sono felice per loro, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita». 

daniel white 1 daniel white 1 daniel white daniel white courtney davies e la famiglia vincono alla lotteria courtney davies e la famiglia vincono alla lotteria courtney davies daniel white courtney davies daniel white

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…