Dagonews
Dov’è stata la Venere della Santanché in estate? Ma è chiaro: in vacanza! A rivelare il “segreto” è stata la stessa Ministra del Turismo, Daniela Santanchè, che, in audizione alla Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera dei deputati, ha farfugliato: “La Venere della campagna Open to Meraviglia non ha mai fatto una pausa dal 27 giugno al 29 agosto: era in vacanza in giro per tutta l’Italia. Abbiamo fatto tutta una serie di riprese, di shooting”.
daniela santanche in commissione attivita produttive alla camera
Insomma: la campagna promozionale, finita sotto la lente della Corte dei Conti per presunto danno erariale, e costata 140 mila euro (solo per il lancio), è andata in ferie come un dipendente pubblico qualsiasi, proprio in piena estate, quando sarebbe stato più utile il suo contributo per sponsorizzare le località turistiche del Belpaese, finalità per cui era nato il progetto.
numero di mi piace ai post del profilo venere23 4 daniela santanche in commissione attivita produttive alla camera daniela santanche in commissione attivita produttive alla camera 2 italia open to meraviglia open to meraviglia daniela santanche e venere - vignetta di osho open to meraviglia meme 9 open to meraviglia meme 13 open to meraviglia meme 8 open to meraviglia meme 10 open to meraviglia meme 11 open to meraviglia meme 15 open to meraviglia meme 1 open to meraviglia meme 5 open to meraviglia meme 4 numero di mi piace ai post del profilo venere23 2